Rita Ora conquista Las Vegas con un look sexy ed esplosivo

Serata bollente al Tao Nightclub di Las Vegas per Rita Ora, ma anche fan e paparazzi che hanno animato la serata: la cantante britannica, 23 anni, si è presentata in gran forma e con un look dal decolletè sexy e mozzafiato per non passare inosservata. Rita ha scelto una tuta nera in pelle, aggressiva e decisamente sexy: la cerniera sul davanti era infatti aperta sin sotto il seno, così da mettere in risalto un generoso decolletè, reso ancora più hot dalla scelta della cantante di non indossare il reggiseno.

Rita Ora hot a Las Vegas
Rita Ora hot a Las Vegas

Labbra rosse, sguardo ammiccante e pose sexy hanno reso il photocall di Rita ancora più provocante, e i fotografi infatti non potevano avere occhi che per lei: per l’occasione ha anche presentato il suo nuovo singolo “I will never let you down”, che anticipa il nuovo album previsto in uscita a Settembre 2014. La cantante presentandosi con questo look molto seducente è riuscita anche a spostare l’attenzione totalmente su di se’, oscurando la presenza alla serata del suo ex Calvin Harris, dimostrando di essersi ormai lasciata la sua grande storia d’amore alle spalle. Anzi, sembra che per Rita sia tempo di nuovi amori: la star è stata infatti pizzicata durante la serata in compagnia di Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger e rapper, con il quale forse sembra ci sia già qualcosa di serio. La ragazza sa scegliere bene insomma a chi concedersi!

Non è solo l’amore ad andare a gonfie vele per lei, ma anche la sua carriera perchè oltre ad aver fatto centro nella musica Rita Ora sarà anche al cinema: la sua prima prova d’attrice è infatti nell’attesissimo “50 sfumature di grigio”, nel quale la cantante interpreterà il ruolo della sorella dell’imprenditore Christian Grey, protagonista del best seller mondiale di E.L. James che ha detto di aver visto in Rita un promettente futuro d’attrice.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui