Orlando Bloom e Justin Bieber: Tra i due divi è lotta ad Ibiza

Quando tra due uomini ci sono questioni in sospeso, neppure le vacanze con il loro clima festivo e di relax riescono a placarle: lo sanno bene Justin Bieber e Orlando Bloom, che hanno rischiato di dare inizio ad una rissa ad Ibiza durante il soggiorno dei due. Secondo quanto riporta il sito americano TMZ, i due divi si sarebbero incrociati al Ristorante Cipriani di Ibiza: Bieber all’incontro con Bloom avrebbe cominciato a fare battute poco carine, e Orlando Bloom non vedendoci più ha rischiato di dare inizio ad una rissa sferrando un pugno che però Bieber sembra abbia schivato.

Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber

E’ chiaro che tra i due non scorra buon sangue e che ci siano dei misteriosi precedenti: per molti sono da ricercarsi nelle loro donne. Tutti sanno che Orlando Bloom è stato legato alla modella Miranda Kerr e nella scorsa primavera, in occasione del Victoria’s  Secret Fashion Show, Bieber è stato colto a conversare per molto tempo con lei. A sua volta invece Orlando Bloom era stato pizzicato in un locale insieme a Selena Gomez, eterno amore di Justin Bieber. Piccole scaramucce tra uomini, o forse piccole gelosie perchè non c’è stato alcun flirt tra i citati.

Se si sia arrivato ad un vero e proprio sfioramento tra i due è molto poco chiaro, sia stando alle dichiarazioni rilasciate dal sito americano che ha pubblicato anche un presunto video dell’accaduto. E’ certo però che tra i due di certo non ci sia alcun tipo di simpatia: il New York Post conferma infatti che Bloom e Bieber fossero nello stesso locale a tavoli diversi, e che all’uscita Bloom avrebbe rifiutato il tentativo di Bieber di stringergli la mano. Da quel momento sono nati i presupposti per innescare una lite, che per fortuna non è sfociata in un vero e proprio duello tra le due star.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui