Rihanna new look capelli. Nuova acconciatura per la Bad Girl

Il nuovo look di Rihanna.

Rihanna new look capelli. La cantante Rihanna cambia look ai capelli. Stavolta ha modificando la sua pettinatura, oltre a sfoggiare un look da “bad girl” a cui siamo abituati.

Il nuovo look di Rihanna non è passato inosservato. La nuova acconciatura piace. La cantante è stata avvistata mentre era intenta a fare shopping. Molto particolari i suoi vestiti e i suoi capelli.

Nuovo look per la cantante Rihanna

Rihanna new look capelli farà sicuramente discutere. Recentemente è apparsa sul proprio profilo di Instagram mentre è intenta a scegliere dei prodotti in negozi di generi alimentari. Come acconciatura, ai soliti capelli ha aggiunto delle extension di colore lilla, che risaltano sulla sua pelle ambrata.

Gossip, Rihanna new look capelli: avvistata mentre fa shopping. La mise non è tra le più caste: sexy!

Rihanna new look capelli da “cattiva ragazza” e, addirittura, in un’altra foto appare con un vestito molto sexy. Una giacca ampia di vari colori, da dove si intravede che da sotto non indossa il reggiseno. La giacca è anche sbottonata, per cui si intravede anche una parte del seno della nota cantante.

Rihanna new look
Rihanna new look capelli

A completare il tutto, anche degli orecchini molto vistosi e color lilla, che si vanno perfettamente ad abbinare al colore dei suoi capelli. Bracciale e collana sono dello stesso colore e indossa lo smalto nero. Rihanna è solita pubblicare questi scatti, magari anche per provocazione. Provocare le piace e ci riesce: molti i commenti dei fan che l’adorano anche in questa veste e che la riempiono di complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui