Anticipazioni Beautiful: lunedì 6 marzo puntata speciale da non perdere

Beautiful puntata speciale lunedì 6 marzo 2017 con una sorpresa per i telespettatori

Anticipazioni Beautiful puntata speciale lunedì 6 marzo 2017. Il cast e gli attori faranno una sorpresa a tutti i telespettatori fedeli della soap americana.

Anticipazioni Beautiful puntata speciale. Lo staff sta vivendo un’avventura e un’esperienza nuova ed emozionante a Monte Carlo. Nella puntata di lunedì 6 Marzo gli attori ci mostreranno i retroscena delle riprese e soprattutto ci faranno vedere come avvengono le riprese. I telespettatori sono invitati a casa e nell’agenzia Forrester a 360 gradi. Non ci sono più segreti, se non quelli che gli stessi personaggi si nascondono. Durante le riprese non mancano mai degli imprevisti come la pioggia. E gli attori ci mostreranno anche come affrontano l’imprevisto.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Anticipazioni Beautiful Steffy, Wyatt e Liam

Anticipazioni Beautiful puntata speciale lunedì 6 marzo 2017: verrà mostrata una delle scene più emozionanti

Anticipazioni Beautiful Gli attori e l’intero cast decide di mostrarsi completamente. Nella puntata di lunedì 6 marzo verrà mostrata una delle scene più emozionanti e come è stata realizzata. Stiamo parlando della scena in cui avviene il confronto tra Quinn e Steffy è proprio quest’ultima prende a schiaffi la prima.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Anticipazioni Beautiful Eric e Quinn

Inoltre non mancherà una sorpresa per tutti i telespettatori fedeli della soap americana. Gli attori parteciperanno alla cerimonia di premiazione del Festival e con lo stupore generale riceveranno un premio.

La soap americana riceve il premio per la soap opera più seguita a livello mondiale. Un record che sicuramente non è da sottovalutare e che rende orgogliosi gli stessi autori che hanno una fama così estesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.