Da Rihanna ci aspettiamo ormai un certo tipo di sensualità e provocazione che il pubblico, specie quello maschile, apprezza molto. Dopo il ritorno su Instagram con le foto della festa di Halloween e averla vista durante la serata dell’AMFAR, evento che si tiene a Los Angeles, abbiamo avuto modo di affiancare la sua figura a quella della sfrontata e talvolta – o qualcosina in più – eccessiva Miley Cyrus. Questa volta, invece, vediamo la star del pop sul magazine Esquire, per il quale si è cimentata in uno shooting molto sexy.
Rihanna hot su Esquire Magazine
Slip bianchi da uomo, pose sotto la doccia, sguardi ammiccanti e quel vedo-non-vedo che rende tutto più hot sono un mix che non può sfuggire allo sguardo di tutti. Così ad una foto con i vestiti, ma ugualmente provocante, si alterna qualche scatto più osé, tra seno in vista e tatuaggi in bella mostra.
Dopo il suo essere diventata zia, ci eravamo abituati a vedere solo scatti rabboniti e dolci con la sua nipotina. Ma Rihanna si riconferma una delle protagoniste principali di questi shooting a sfondo erotico. In una recente intervista, inoltre, la celebre cantante ha ammesso il suo punto debole con gli uomini:
“Ogni uomo che mi dice cosa fare è sexy”.
Gli interessati prendando appunti, sebbene il cuore di Rihanna sembri essere irraggiungibile. Per il momento la star ammette di non pensare minimamente a metter su famiglia e lo fa svelando la sua forte paura del parto. Altro grande timore? Quello del giudizio di sua madre Monica che a quanto pare “non parla molto, ma ogni suo gesto è carico di parole che per fortuna non dice”. Che la mamma non approvi certe cose da parte di sua figlia?