Flirt tra Britney Spears e Charlie Ebersol

Era da un po’ che non tiravamo in ballo la grande icona del pop Britney Spears. E’ dalla presentazione della sua linea di lingerie durante la New York Fashion Week di quest’anno che non avevamo sue notizie ed ora ecco che ne giunge una molto succosa, ma sulla sua vita privata questa volta. Si presume infatti, così come molti giornali di gossip riportano, che tra la cantante e il produttore e scrittore Charlie Ebersol ci sia un flirt in corso.

Britney Spears e Charlie Ebersol stanno insieme?
Britney Spears e Charlie Ebersol stanno insieme?

Il nome può non suonare molto noto, ma in realtà in quel del mondo di Hollywood è piuttosto rinomato, sia per il suo lavoro sia per quello del fratello Dick (si tratta di uno dei produttori dello show Saturday Night Live, fortunato e amatissimo dal pubblico).

Questo è quanto una fonte ha dichiarato ad E! News in merito alla non confermata coppia:

“Si sono conosciuti tramite amici. Lui è il ragazzo più dolce del mondo ed in questo momento stanno cercando di conoscersi meglio. Sono entrambi molto felici e si divertono molto. E’ solo l’inizio quindi non sanno ancora se diventerà una cosa seria, quel che conta è che in questo momento si divertono molto insieme”.

Nessuna etichetta in mostra e nessun commento in merito ai gossip dilaganti. Noi ci auguriamo semplicemente che sia tutto vero e così sereno come ci viene detto, perché bisogna ammettere che la Spears di turbolenze nella sua vita ne ha dovute affrontare decisamente tante. Un periodo di quiete non sarebbe affatto male e questo è ciò che pensano anche tutti i suoi fan, dopo la rottura, soltanto due mesi fa, con David Lucado. In merito alla fine di quella coppia, si parlava di un tradimento di parte di lui che ha messo fine all’idillio d’amore. E’ acqua passata ormai, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui