Rihanna in veste di tenera zietta

Rihanna non smette mai di sorprenderci! Dopo gli outfit provocanti alle partite di basket, il vestito tempestato di swarovsky ai CFDA Awards e gli atteggiamenti da bad girl, la cantante si mostra in un’inedita e tenera veste; quella della zia. Infatti la piccola bambina neonata che appare in molti scatti postati su Twitter è proprio la nipote appena arrivata della trasgressiva cantante. Pare però che l’aggressività e l’eccesso siano state recentemente accantonati da Rihanna che ama riempire di coccole la piccola e commentare il tutto sul social. Gli scatti condivisi dalla ventiseienne barbadiana sono iniziati ad apparire lo scorso otto giungo, giorno della prima immagine, e da allora la neonata è stata immortalata in tutte le salse.

Rihanna diventa zia, prove di mamma per la cantante
Rihanna diventa zia, prove di mamma per la cantante

Se le prime foto mostrano solo piccoli dettagli della bambina con il commento della zietta “my everything (il mio tutto)”, sembra invece che con il passare dei giorni la cantante ci prenda gusto. Ed ecco che gli scatti si fanno sempre più scherzosi, con la bambina che viene vestita in maniera sempre diversa. Ad esempio il 10 giugno la piccola appare con un vistoso fiocco in testa ed la didascalia divertita della zia: “il nostro primo pigiama party e lei si è svegliata presto!”

In un altra occasione, la dolce bimba viene fotografata tra le braccia della cantante che scherza scrivendo: “zietta togli i Mondiali di calcio e rimetti subito ai cartoni!”. Per non parlare delle foto “Twinzies”, in cui la piccola appare vestita in maniera simile a Rihanna. Una delle ultime foto, addirittura, mostra la neonata con una maglietta ed un pantaloncino da basket, esattamente come la sensuale zietta! Molti tabloid internazionali hanno insistito su quanto la cantante appaia premurosa e materna con la nipotina, che non ci sia voglia di maternità nell’aria? In tutti questi rumors ci si dimentica di un fatto: Rihanna ad oggi è single, anche se la cena tête-à-tête con Chris Martin riaccende una da poco sopita voce di una liaison tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.