Riccardo Marcuzzo ritorna il gossip dopo Amici 2017.

Gossip: il secondo classificato del talent di Canale 5 si divide tra gossip e realtà. C’entra anche Aurora Ramazzotti, la sua presunta “ex”. Amici 2017 il Serale lo ha visto protagonista in tutto e per tutto, anche se non è giunta l’agognata vittoria finale. Riccardo Marcuzzo, per tutti Riki, ha comunque lasciato il segno nel cuore delle fan per le sue doti musicali, ma anche estetiche. A distanza di tempo da quell’esperienza televisiva, il bilancio è fin troppo positivo. Anche perché Riccardo Marcuzzo ha conquistato il titolo di vincitore della categoria canto ed è balzato immediatamente in testa agli album più venduti in Italia con il suo ultimo lavoro discografico. Riccardo Marcuzzo, nel frattempo, si lascia andare ad una confessione di gossip che ritorna prepotente.

Riccardo Marcuzzo, gossip, gossip news, notizie gossip, Aurora Ramazzotti,
Aurora Ramazzotti

Riccardo Marcuzzo, il gossip con Aurora Ramazzotti

Gossip: Al settimanale Grazia, Riccardo Marcuzzo si confessa dopo l’esperienza ad Amici 2017 il Serale. L’ex cantante della squadra blu conferma un gossip del passato. La sua canzone Perdo le parole, all’inizio, era stata dedicato proprio alla figlia di Eros Ramazzotti, Aurora.

Marcuzzo dice: “Non ci si metta anche lei, la prego. Ho sbagliato io e ho imparato dall’errore. Spero che non mi facciano più questa domanda. Aurora e io siamo usciti solo una volta, mi ha ispirato delle strofe, ma la canzone non era dedicata a lei. Sono stato ingenuo, non l’ho strumentalizzata. Mi auguro che lei lo capisca. Non ci sono vie di mezzo. Io scrivo di getto, quando ho un’emozione da comunicare e che non riesco a frenare. Quindi o sono alle stelle o sono tristissimo. Ma devo avere un volto in mente. Ora è un casino. Non c’è solo un volto, ce ne sono migliaia. Prima o poi dovrò recuperare un po’ di concentrazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here