Fiocco rosa a casa della bellissima coppia Fichera-Volandri, Chicca, la professoressa de l’Eredità ha partorito la sua primogenita Emma.
Francesca Fichera ha partorito, è diventata mamma. Un tripudio di gioia per la modella ed il tennista, da poche ore diventati rispettivamente mamma e papà. La professoressa de l’Eredità ed il compagno Filippo Volandri hanno così allargato la loro famiglia coronando un altro sogno d’amore dopo quello del loro matrimonio. È nata Emma.

A dare il lieto annuncio della nascita della loro bambina è stato il neo papà, il campione di tennis Filippo Volandri, con un tenerissimo post sul suo account Instagram: «E poi arrivi tu… E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma», ha scritto il tennista, che ha coronato il post con una foto del piedino della bimba.
Francesca Fichera ha partorito: la professoressa de l’Eredità è mamma
Ad annunciare la gravidanza era stata Francesca al termine di una puntata dell’Eredità, il quiz-show in onda su Rai condotto da Fabrizio Frizzi.

La gravidanza di Francesca Fichera: la professoressa de l’Eredità ha partorito
Qualche giorno fa, invece, era stata la neo mamma, Chicca ad annunciare che la sua gravidanza fosse oramai agli sgoccioli. Le sue ultime foto sul social Instagram erano chiare e lei, emozionata attendeva l’arrivo imminente della loro piccolina.

In una foto recente la ‘prof’ 28enne sfoggiava, infatti, felice il suo pancione annunciando il «benvenuto nono mese!».

Mentre in un’altra mostra il suo pancione in un abito aderente rosa fluo, con lei la sorella minore Isabella, che indossa lo stesso modello di colore nero. Filippo e Francesca iniziano così una nuova vita.