Raffaella Fico e il mini outfit a Tiki Taka

Raffaella Fico mini outfit correlato da un elegante décolleté a Tiki Taka. Con il ritorno del Campionato, non poteva che tornare anche Tiki Taka e dunque anche Raffaella Fico. Cogliendo di sorpresa molti dei suoi fan, la showgirl ha postato una foto dritta dritta dallo studio del programma scrivendo: “Pronti?”. E ovviamente la risposta dei fan è stata subito affermativa.

Non passa di certo inosservata Raffaella Fico con il suo outfit per la serata, corredato sempre da un grande sorriso e vaporosi capelli ricci. Per il ritorno dello show, la Fico ha optato per un vestitino a manica lunga rosso bordato di nero, tacchi alti lucidi e make up leggero. Il risultato finale è piaciuto particolarmente al web che ha così commentato l’atteso come back della Fico: “Una coppia d’attacco a scudetto, Raffaella Fico e Melissa Satta”, “Sempre bellissima e stupenda”, “Sei bellissima Raffaella, sei la differenza a Tiki Taka”, “Sei il top”, “Che spettacolo sei!”. D’altra parte gli utenti sui profili social della showgirl sono sempre molto attivi e tengono d’occhio i suoi aggiornamenti e i suoi outfit.

Raffaella Fico sempre amata sul web

raffaella fico
Raffaella Fico a Tiki Taka

Come Non passa inosservato, quindi, neppure il selfie di Raffaella Fico prima di andare a letto, accompagnato dalla didascalia: “Buonanotte. Giornata terminata… spegniamo i pensieri… accendiamo i sogni”. L’immagine in bianco e nero, oltre a mostrare la chioma sempre ribelle di Raffaella, lascia intravedere la sua vestaglia da notte e il mix della sua bellezza e della sua tenuta da riposo ha fatto sì che altri commenti positivi le giungessero da ogni dove: “La donna più sexy d’Italia”, “Io ogni volta che ti vedo sogno come sarebbe bello vederti di persona”, “Stupenda”, “Una dea”. Insomma, il suo successo è sempre inarrestabile e la sua partecipazione a Tiki Taka lo conferma. Della Fico non si dimentica nessuno, neppure dopo un periodo di pausa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.