Raffaella Fico mini outfit correlato da un elegante décolleté a Tiki Taka. Con il ritorno del Campionato, non poteva che tornare anche Tiki Taka e dunque anche Raffaella Fico. Cogliendo di sorpresa molti dei suoi fan, la showgirl ha postato una foto dritta dritta dallo studio del programma scrivendo: “Pronti?”. E ovviamente la risposta dei fan è stata subito affermativa.

Non passa di certo inosservata Raffaella Fico con il suo outfit per la serata, corredato sempre da un grande sorriso e vaporosi capelli ricci. Per il ritorno dello show, la Fico ha optato per un vestitino a manica lunga rosso bordato di nero, tacchi alti lucidi e make up leggero. Il risultato finale è piaciuto particolarmente al web che ha così commentato l’atteso come back della Fico: “Una coppia d’attacco a scudetto, Raffaella Fico e Melissa Satta”, “Sempre bellissima e stupenda”, “Sei bellissima Raffaella, sei la differenza a Tiki Taka”, “Sei il top”, “Che spettacolo sei!”. D’altra parte gli utenti sui profili social della showgirl sono sempre molto attivi e tengono d’occhio i suoi aggiornamenti e i suoi outfit.

Raffaella Fico sempre amata sul web

raffaella-fico
Raffaella Fico a Tiki Taka

Come Non passa inosservato, quindi, neppure il selfie di Raffaella Fico prima di andare a letto, accompagnato dalla didascalia: “Buonanotte. Giornata terminata… spegniamo i pensieri… accendiamo i sogni”. L’immagine in bianco e nero, oltre a mostrare la chioma sempre ribelle di Raffaella, lascia intravedere la sua vestaglia da notte e il mix della sua bellezza e della sua tenuta da riposo ha fatto sì che altri commenti positivi le giungessero da ogni dove: “La donna più sexy d’Italia”, “Io ogni volta che ti vedo sogno come sarebbe bello vederti di persona”, “Stupenda”, “Una dea”. Insomma, il suo successo è sempre inarrestabile e la sua partecipazione a Tiki Taka lo conferma. Della Fico non si dimentica nessuno, neppure dopo un periodo di pausa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here