Madalina Ghenea conferenza stampa Sanremo 2016: “Il Festival per me? Un sogno che si avvera”

Un momento veramente magico per Madalina Ghenea, scelta per entrare a far parte del cast del Festival di Sanremo 2016 insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. L’attrice rumena ha affrontato la prima parte dell’avventura, la conferenza stampa di presentazione, durante la quale ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

A salire sul palco accanto a Carlo Conti insieme ai già citati Virginia Raffaele e l’attore Gabriel Garko sarà la modella Madalina Ghenea. Anche per lei il ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016. La Ghenea che ha interpretato Youth di Paolo Sorrentino, è pronta a cimentarsi in un ruolo completamente diverso rispetto alla carriera che ha percorso finora e durante la conferenza stampa di presentazione del 12 gennaio ha così dichiarato: “Sono emozionatissima, non so come ringraziare Carlo, la Rai, l’Italia perché io sono arrivata qui per la prima volta a 14 anni e questo paese meraviglioso mi ha dato un lavoro. Tutti i miei sogni si sono avverati, anche Sanremo: da piccola, insieme alla mia famiglia, lo guardavo sempre“.

Madalina Ghenea Sanremo 2016
Madalina Ghenea Sanremo 2016

Madalina Ghenea: “Spero di portare a Sanremo tanta felicità”

A volere Madalina Ghenea fortemente sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio è stato il conduttore toscano Carlo Conti e la modella rumena aggiunge: “Per quanto riguarda l’incontro con Carlo, mi mancavano veramente le parole e penso che l’ho solo salutato: il primo incontro è andato così. E’ un’esperienza bellissima per me, un posto magico che mi ha ricevuto a braccia aperte, con il sole, con i fiori“. La neo “valletta” dopo la prima tappa è pronta a collaborare con gli altri due co-conduttori, per la prima volta anche loro immersi in questa particolare atmosfera. Ma cosa si aspetta la giovane modella dal Festival della Canzone Italiana? “Spero di portare tanta felicità, che è il mio brano preferito di Sanremo e che è il ricordo della mia infanzia“. E il pubblico non vede l’ora di vederla sul palco, per ammirare oltre alla sua raffinata bellezza, anche la sua simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui