Elisabetta Canalis: selfie con Andrea Pinna e nuovi scatti per 36pixcell

Elisabetta Canalis selfie con Andrea Pinna e nuovi scatti tratti da un servizio fotografico realizzato per 36pixcell. Nelle foto l’ex velina mette ancora una volta in mostra il suo impeccabile fisico.

Dopo la vacanza alle Bahamas, Elisabetta Canalis è tornata in Italia, per la precisione a Milano dove sembra abbia nuovi progetti lavorativi in corso. Uno dei suoi tanti servizi fotografici è stato in questi giorni condiviso da lei stessa su Instagram e realizzato per 36pixcell. Dalle immagini possiamo notare che sul corpo della showgirl non c’è più alcuna traccia della gravidanza, grazie ai suoi continui allenamenti. Nelle foto Eli indossa un body nero a maniche lunghe traforate e sfoggia uno sguardo assorto e sensuale, che i suoi followers come sempre hanno commentato positivamente.

Elisabetta Canalis 36pixcell
Elisabetta Canalis 36pixcell

Elisabetta Canalis selfie con Andrea Pinna

Elisabetta Canalis selfie con Andrea Pinna
Elisabetta Canalis selfie con Andrea Pinna

Ma anche un’altra immagine, di tutt’altra natura, ha attirato la loro attenzione. Si tratta, questa volta, di un selfie in cui la Canalis posa accanto ad Andrea Pinna. Quest’ultimo, lo ricordiamo, ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express concorrendo insieme a Roberto Bertolini. Pinna è poi noto sul web per le sue “perle”, massime che diventano subito virali e che gli valgono la simpatia degli utenti. Lo scatto con la Canalis è dunque subito un successo: si tratta di un’immagine che unisce due mondi distanti e inaspettati, ma che piacciono sia singolarmente che insieme. Eli ha scritto: “Col mio conterraneo Andrea Pinna” con tanto di “potere sardo” come aggiunta alla didascalia. L’inaspettato duo piace al web, così come gli occhiali di Pinna indossata da Eli. “Con gli occhiali sembri un intellettuale! Sempre bellissima!“, “Bella con gli occhiali Eli“, “gli occhiali sono per il look o per vederci meglio? comunque ti fanno un espressione tenerissima!“. Che diventino, visto il successo, il prossimo accessorio per cui opterà la Canalis?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui