Che Lady Gaga si tenga in forma tra balletti vari, pilates e attività fisica questa non è una novità. Ma sembra che la Germanotta si stia cimentando ultimamente in un nuovo tipo di allenamento: quello della pole dance. Sebbene molti possano collegarla a qualcosa di ammiccante e spinto, la pole dance è in realtà un vero e proprio sport, che richiede muscoli molto potenti. Senza contare la potenza scenica delle esibizioni di pole dance e la loro armonia… se fatte come si deve, ovviamente. E chi può riuscirci se non la Lady in questione?

Lady Gaga a lezione di pole dance
Lady Gaga a lezione di pole dance

Lady Gaga e la sua migliore amica si danno alla pole dance di prima mattina

Ad accompagnarla in questa sua impresa è la sua migliore amica. Giustamente, ci vuole sempre un compagno d’avventura. Certo le condizioni d’inizio di questo esperimento sembrano non essere state le migliori, almeno stando a quanto dichiarato nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram:

“Non posso credere che io e la mia migliore amica abbiamo davvero pensato che questa fosse una buona idea alle 10.45 del mattino, dopo una notte che nessuna delle due riesce a ricordare!”

Ora le domande sono due: che avranno combinato per non ricordare nulla della sera precedente? Fa molto “Una notte da leoni”. Leonesse, in questo caso. E poi ancora: il prossimo videoclip della Gaga la vedrà esibirsi in qualche stacchetto di pole dance? Chissà, intanto il problema principale è che per esserci un nuovo video abbiamo bisogno di nuovi singoli. Lady Gaga ha ripetuto più volte di star trascorrendo molte notti in bianco per scrivere i suoi nuovi pezzi. Vogliamo credere che sia vero!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.