Pippa Middleton luna di miele in Polinesia per la bond girl

Pippa Middleton è in luna di miele in Polinesia con il neo marito James Matthews: statuaria e sexy in bikini.

Gossip, Pippa Middleton è in luna di miele in Polinesia con il neo marito James Matthews

pippa middleton matrimonio james
Gossip: la foto del matrimonio di Pippa Middleton e il marito James Matthews

Gossip. Non meno bella ed affascinante della sorella Kate – moglie del principe William d’InghilterraPippa non ha davvero nulla da invidiare a nessuna: nelle foto pubblicate in esclusiva mondiale dal settimanale Chi, Pippa Middleton mostra un corpo tonico e scolpito, ci ricorda una ‘bond girl’ del passato. Gossip, Pippa Middleton, sempre perfetto il suo celebre lato “B” Già, parlando della celebre sorella di Kate, chi non ricorda le foto che ritraevano Pippa alle nozze della sorella in un abito lungo che le fasciava il corpo come una seconda pelle, tanto da lasciare immaginare un fisico mozzafiato ed un lato ‘b’ da urlo. Ora è toccato alla bella Pippa convolare a nozze. Pippa Middleton ed il marito  James Matthews, la ‘bond girl‘ ed il surfista californiano‘.

Pippa Middleton in Polinesia con James Matthews

Pippa Middleton luna di miele, Polinesia, Pippa Middleton gossip, Pippa Middleton, Pippa Middleton news,
Gossip: Pippa Middleton luna di miele in Polinesia

Gossip: la coppia Middleton-Matthews ha scelto un vero paradiso terrestre per trascorrere una luna di miele da sogno: il Brando Hotel sull’atollo di Tetiaroa, un piccolo angolo di paradiso nella Polinesia francese. La residenza scelta dai novelli sposi fu acquistata da Marlon Brando dopo le riprese del film “Gli ammutinati del Bounty”, attualmente è stata trasformata in un resort che pochi possono concedersi: 3mila sterline a notte – è lo stesso resort dove l’ex presidente Usa, Barack Obama e Michelle trascorsero la loro vacanza post-presidenziale a marzo.

Gossip: Il loro fisico, quello di Pippa Middleton e di suo marito James, lasciano senza parole: entrambi mostrano un fisico in forma, tonico come due surfisti. In effetti il merito di un corpo perfetto ed in forma sarà anche merito dello sport che pratica – come si vede nel servizio di Chi – lo stand up paddle, una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola simile al surf ma più grande, utilizzando una pagaia apposita muoversi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui