Stasera in tv: cosa vedere giovedì 1 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv trasmessi questa sera in prima serata? Eccoli svelati nel dettaglio in anteprima

Stasera in Tv lunedì 1 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

alessandro e famiglia tutto può succedere
alessandro e famiglia tutto può succedere

Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Tutto può succedere 2, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Entriamo ufficialmente nel mese di giugno. L’estate si avvicina sempre più. Ciò significa che la programmazione televisiva subirà, inevitabilmente, uno sconvolgimento totale o quasi anche nella prima serata attraverso i vari programmi tv proposti. Cosa guardare stasera in tv? Vediamo nel dettaglio i programmi tv che Rai e Mediaset propongono ai loro telespettatori per il giovedì 1 giugno 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 1 giugno 2017

tutto può succedere 2 ascolti tv
tutto può succedere 2 ascolti tv

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 1 giugno 2017. In onda la nona puntata della fiction di Rai 1 Tutto può succedere 2.

Su Rai 2, invece, l’appuntamento è con l’approfondimento giornalistico di Nemo – Nessuno escluso. Rai 3 manderà in onda il film Mea Culpa. Su Rete 4 in onda un altro film, Salvate il soldato Ryan. Canale 5 punterà su Bridget Jone’s Baby. Italia 1 trasmetterà La mummia – La tomba dell’imperatore dragone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui