Gossip – Piero Pelù e Riccardo Cocciante cantano insieme “Regina di Cuori” e “Cervo a Primavera”. Alla fine dell’esibizione Noemi e la Carrà scherzano ipotizzando di dover eliminare uno dei due. “Io elimino Piero perché continua a dire che ho la parrucca” dice ironica Raffaella, che si becca da Pelù in diretta “Ok Raffa, Vaffanculo!”   e  le alza il dito medio e su Twitter i fans del caschetto biondo non gradiscono.

Piero Pelù The Voice of Italy: Un Vaffa e dito medio alzato a Raffaella Carrà
Piero Pelù The Voice of Italy: Un Vaffa e dito medio alzato a Raffaella Carrà

Nella puntata finale di The Voice of Italy a strappare un sorriso e ad allentare la tensione è stato proprio il vulcanico Piero Pelù con i suoi simpatici travestimenti. Per prima cosa fa un omaggio a Raffaella. E per sembrare ancor più verosimile non è mancato l’accenno al tuca tuca che però nella mossa finale gli fa perdere il caschetto biondo. E per sperimentare nuovi orizzonti, Piero dal biondo Carrà passa al rosso Noemi che ricambia acconciandosi da Piero con tanto di barba e baffi. Che dire di più, a noi questo coach ci è piaciuto proprio tanto, compreso il suo cantante finalista Timothy Cavicchini che nell’esibizione del suo inedito “A fuoco” ha infiammato il pubblico presente e quello da casa!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.