Beatrice Borromeo incinta del secondo figlio di Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo  secondo figlio da Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo incinta neanche dopo un anno dalla nascita del primo figlio. Capodanno a St. Moritz con cicogna per Beatrice Borromeo Arese Taverna e Pierre Casiraghi. Nel 2015 il matrimonio con Pierre Casiraghi, a novembre rendono di pubblico dominio la gravidanza di Beatrice. La nipote di Marta Marzotto, Beatrice Borromeo, il 28 febbraio 2017 diventa mamma per la prima volta del primo figlio, Stefano Ercole Carlo Casiraghi, avuto dal marito Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco. Beatrice Borromeo incinta per la seconda volta.

pierre casiraghi, beatrice borromeo, beatrice borromeo incinta, borromeo incinta, gossip, news,
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo incinta

Beatrice Borromeo incinta: i paparazzi del settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, hanno scovato e paparazzato Beatrice Borromeo a St. Moritz con il marito Pierre Casiraghi dove stanno trascorrendo una vacanza di relax in famiglia sulla neve. Insieme a loro, il primo figlio Stefano Ercole Carlo che non ha ancora compiuto un anno.

Sul settimanale Chi in uscita, è possibile vedere le foto della ex modella e giornalista Beatrice Borromeo in dolce attesa mentre trascorre le vacanze sulla neve con la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui