Paris Hilton matrimonio da sogno con Carter Reum: foto delle nozze

Matrimonio da sogno per Paris Hilton! La Hilton ha finalmente detto di sì all’imprenditore Carter Reum a Los Angeles. La bionda ereditiera 40enne ha sposato Carter Reum nella tenuta di Bel Air del nonno, Barron Hilton. Le foto del matrimonio e del ricevimento impazzano sui social e descrivono una cerimonia da sogno. L’incantevole abito da sposa è firmato da Oscar De La Renta. “Volevo qualcosa che fosse senza tempo, elegante, chic e iconico. Sono così felice”, ha dichiarato la neo sposa a Vogue.

Matrimonio da sogno per Paris Hilton! La Hilton ha finalmente detto di sì all'imprenditore Carter Reum a Los Angeles
PARIS HILTON FOTO DEL MATRIMONIO

Paris Hilton matrimonio con Carter Reum

Paris Hilton matrimonio con Carter Reum. Le nozze sono state celebrate giovedì 11 novembre 2021 e i festeggiamenti sono durati per ben tre giorni. Per la sua lunga cerimonia Paris Hilton ha voluto indossare altri tre abiti. Un abito bianco firmato Galia Lahav, un vestito da cocktail in taffetà e ricami floreali in 3D con cui ha danzato per tutta la notte sempre di Oscar de la Renta e un abito modello di Pamella Roland aderente, ricoperto di perline e paillettes.

200 gli invitati alle nozze di Paris Hilton e Carter Reum

Duecento (200) gli invitati, tra i quali Abdul, Emma Roberts, Bebe Rexha e Kim KardashianDemi Lovato. La festa è cominciata il giorno seguente alle nozze: Paris, Carter e gli invitati si sono divertiti in un party sul molo di Santa Monica. Sabato gli sposini hanno organizzato una serata di gala.

Paris Hilton matrimonio da sogno, ma anche gli abiti sono da 1000 e una notte

Paris Hilton matrimonio da 1000 e una notte e anche gli abiti sono da sogno. Le parole della neo sposa: “Quando sono arrivata all’altare, mano nella mano, il mio cuore ha saltato un battito. È stato uno dei sentimenti più incredibilmente magici e amorevoli che abbia mai provato in vita mia. Avevo trovato il mio pezzo mancante. Per me, tu sei più di mio marito. Sei il mio migliore amico, il mio insegnante, il mio amante, il mio confidente e il padre dei nostri futuri figli. Sono così orgogliosa di stare al tuo fianco come tua moglie. C’era una parte di me che ha sempre sentito di dover fare questo viaggio nella vita da sola, ma ora so che le stelle si stavano allineando per farci ritrovare. Sono così eccitata per il futuro che creeremo insieme”, scrive emozionata la Hilton su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.