Gossip news – Emma Roberts e Evan Peters si sono lasciati

Gossip news – Due volte addio per Emma Roberts e Evan Peters, gli attori della seguitissima serie American Horror Story, in onda dal 31 ottobre del 2011 su Fox, canale televisivo di Sky o su Deejay TV.

I due stavano insieme dal 2012, ma avevano reso ufficiale la loro storia solo nel 2013. Poi arrivò il gossip della prima rottura  che avvenne nel giugno 2015, ma nell’ottobre dello stesso anno i due si riappacificarono, facendo contenti milioni di fan che tifavano per il loro amore. Ad oggi però, pare che la loro storia sia giunta al termine, in modo irrevocabile.

La notizia è stata diffusa da Us Weekly. Il tabloid americano ha rivelato: “Si sono allontanati. Devono crescere e preferiscono farlo ognuno a modo proprio”. La nipote di due grandi e potenti star, quali Giulia Roberts e Lisa Roberts Gillan, ha molto da imparare, e pare che lo voglia fare lontano da Evan.

Emma Roberts e Evan Peters
Emma Roberts e Evan Peters

Il successo ottenuto dalla serie American Horror story, li ha visti insieme sul set, per ben due stagioni: la terza e la quarta. Nella terza stagione: Coven dove Emma Roberts interpretava una strega viziata, Madison Montgomery e Evan Kyle Spencer, studente che la strega ha ucciso e riportato in vita, trasformandolo in Frankenstein.

Nella quarta stagione: Freak Show, lei era una chiromante fasulla, Maggie Esmeralda e lui Jimmy Darling, “l’uomo chela”, in questa stagione fanno coppia, i due personaggi sono innamorati anche sul set. Abbiamo visto l’attrice Emma Roberts anche come protagonista del film I am Michael ed Evan Peters nel film X-Men. Dunque per Emma Roberts e Evan Peters la rottura sarà definitiva? Nel passato ci hanno stupito tornando insieme, chissà che non lo facciano ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui