Victoria Secret Swim Special 2016: La nuova linea e la collaborazione Nick Jonas e Demi Lovato

Aria di novità in quel di Victoria’s Secret. Con l’avvicinarsi della primavera, infatti, non potevano che giungere nuovi capi e nuove linee per una collezione tutta da scoprire. Lo testimoniano le foto appena approdate su Instagram e accompagnate da questa didascalia: “Nuovo stile, nuovo pizzo, nuovo… tutto!

La chiamiamo Spring Fever (Febbre di primavera). Scopritela nella nuova collezione Body By Victoria”. A sfoggiare il primo reggiseno in pizzo marroncino con fiocchetto rosa è una delle modelle più quotate del brand: Candice Swanepoel.

Victoria’s Secret: per il suo Swim Special punta su Nick Jonas e Demi Lovato

Victoria's Secret news
Victoria’s Secret 

Intanto, il marchio si rinfresca anche grazie a nuove inedite collaborazioni. Come quella con Nick Jonas che, insieme a Demi Lovato, prenderà parte allo show Victoria Secret Swim Special. Come scritto dal cantante su Twitter: “Guardate la mia performance al Victoria Secret Swim Special 2016 con Demi Lovato, in onda il 9 marzo sulla CBS“. Ovviamente i fan di Nick tanto quanto quelli di Demi e del marchio hanno appuntato la data, mentre continuano ad essere condivise clip su Instagram che vedono il ragazzo insieme alle modelle. Prima in macchina e poi sulla spiaggia, sempre con allegria e voglia di fare. “Tranquilli, porteremo Nick Jonas al VV Swim Special tutto intero. Grazie per il tuo servizio da chauffeur, Martha Hunt“, si legge sulla pagina Instagram proprio come didascalia al video di Nick in macchina con le modelle. A guidare è, appunto, la bellissima e divertente Martha Hunt. E dov’è la Lovato in tutto questo? La sua presenza sarà confermata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui