Gossip di oggi: il conduttore di Colorado Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme

Il gossip oggi spettegola sul conduttore di Colorado 2017. Paolo Ruffini e Diana De Bufalo di nuovo insieme. La conferma arriva dai diretti interessati. Diana ha infatti pubblicato un video ironico su Instagram Story. Nel filmato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi fa ironia sugli ultimi casi di molestie sessuali nel mondo dello spettacolo e sostiene di essere “fidanzata” con il conduttore di Colorado.

paolo ruffini e diana del bufalo, gossip, paolo ruffini, diana del bufalo, paolo ruffini e diana del bufalo stanno ancora insieme,
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo gossip news

Anche ieri sera #Colorado è stato un successo di ascolti ed io non posso che ringraziare tutti voi che ci avete seguiti: siete la mia gioia, siete la mia famiglia!” scrive Ruffini sul suo profilo Instagram, dopo la seconda puntata dello show. L’affetto del pubblico si fa subito sentire: “Grazie a te Paolo! In tele c’è bisogno di gente come te…. e poi sei tanta roba…. sei fantastico“.

Gossip news: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme

Per Paolo Ruffini questo è un periodo florido, non solo professionalmente, ma anche nella vita privata. Per il conduttore di Colorado è tornato il sereno con Diana che non ha mai smesso di amarlo.

Dopo la fine della relazione con Ruffini, la Del Bufalo gli aveva dedicato un post romantico: “Ci siamo amati alla folliaci amiamo ancora, in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso“. Un amore ritrovato destinato a durare a lungo questa volta? Speriamo di sì!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here