Federica Nargi nuova conduttrice di Colorado?

Federica Nargi torna in tv

Federica Nargi potrebbe essere la nuova conduttrice di Colorado. L’ indiscrezione arriva dal programma #estate condotto da Alfonso Signorini

Federica Nargi, modella, showgirl ed ex velina al tg satirico di Canale 5, potrebbe prendere il timone dello show comico, “Colorado”. A svelare la notizia è stato Alfonso Signorini tramite il suo programma #Estate, in onda in seconda serata, durante la seconda puntata di venerdì 21 luglio 2017. Paolo e Luca non condurranno più “Colorado” ma passeranno in Rai con “Quelli che il calcio”. A guidare il programma sarà il simpatico comico toscano Paolo Ruffini, già conduttore dello show in precedenti edizioni, tra cui l’ultima risalente al 2015.

federica nargi, gossip news, ultime notizie, colorado, gossip, estate,

Federica Nargi pronta a tornare in tv nel programma Colorado

Federica Nargi dopo essere stata scelta nel 2008 per fare la velina a “Striscia” per quattro anni e aver partecipato a “Pechino Express” nel 2012, si è presa un periodo di stacco per stare vicino alla figlia Sofia nata nel settembre 2016 dal calciatore Alessandro Matri. Ma adesso è pronta a tornare di nuovo in tv. Nel frattempo si è cimentata nella recitazione prendendo parte alla fiction “Il Bello della Donne… alcuni anni dopo“. Nella fiction di Canale 5, interpretava l’estetista Scilla.

federica nargi, gossip news, ultime notizie, colorado, gossip, estate,
Federica Nargi estate 2017 a Formentera

L’estate 2017 di Federica Nargi prima del debutto a Colorado

In attesa del debutto a Colorado, e di nuovi progetti in cantiere, la compagna di Alessandro Matri trascorre le vacanze in famiglia tra Ibiza e Formentera. Da quando è diventata mamma, la sua priorità è la piccola Sofia e il calciatore, ma precisa che al momento non ci saranno le nozze. Federica Nargi sta bene così. Tra l’altro l’amore con il calciatore è  forte e solido, rafforzatosi ancora di più dalla nascita della figlia. Il matrimonio per il momento può aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui