Temptation Island 2017 cambia la data dell’inizio della nuova edizione

La nuova edizione di Temptation Island 2017 andrà in onda o meno? Spunta una brutta notizia per i fan telespettatori

Quando inizia Temptation Island 2017?

nuova edizione, Temptation Island 2017, Temptation Island, Quando inizia, dat inizio, inizio, coppie, tentatori,
Il falò della verità

Cambia tutto: coppie, tentatori e data di inizio della nuova edizione di Temptation Island 2017. Le ultime news sconvolgono, e sono poco rassicuranti. Ecco cosa sta succedendo e quando avrebbe inizio. Uomini e Donne intanto chiude ufficialmente i battenti. Il Trono Classico e il Trono Over riprenderanno soltanto a settembre. Ecco perché per le prossime settimane le attenzioni dei fedelissimi di Maria De Filippi si sposteranno su un altro fronte televisivo: è Temptation Island 2017. Nella nuova edizione del reality estivo di Canale 5 dovrebbero prender parte, al solito, ex protagonisti del Trono Classico. Ma esattamente quando inizia Temptation Island  Spunta un’importante news sotto questo punto di vista.

Temptation Island 2017 slitta l’inizio della nuova edizione: ecco la data di inizio

nuova edizione, Temptation Island 2017, Temptation Island, Quando inizia, dat inizio, inizio, coppie, tentatori,

Temptation Island 2017 prossimamente in onda in prima serata su Canale 5. Habemus data. C’erano dubbi e perplessità sulla reale data d’inizio, ma ora sono stati spazzati via. La brutta notizia per i fan è che il reality di coppie e tentatori prenderà il via il prossimo 26 giugno 2017 e non il 19 giugno come paventato in prima ipotesi. Lo riferisce Publitalia attraverso una nota ufficiale.

Andrà in onda il lunedì sera e non più il martedì e il mercoledì come negli scorsi anni. Chi parteciperà a Temptation Island 2017? I due nomi sicuri sono Luca Onestini e Soleil Sorge. Gli altri sono tutti ancora da rivelare. Li scopriremo molto presto. Le registrazioni partiranno nei prossimi giorni. Ci siamo quasi. Il programma tv estivo sta per sbarcare nelle nostre vite televisive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui