«Milly Carlucci» Ballando con le Stelle 15 Quando inizia?

Quando inizia Ballando con le Stelle 2020? La conduttrice Milly Carlucci ha le mani legate e va in pressing per far iniziare la quindicesima edizione

Ballando con le Stelle quando inizia? In casa Rai attualmente stanno valutando di mettere in onda il programma televisivo il prima possibile. La conduttrice televisiva Milly Carlucci la settimana appena trascorsa, ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Oggi, e ha rivelato qualcosa in merito alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020

Milly Carlucci ha fatto sapere di aver parlato più volte con il direttore di Rai 1. Quello che è emerso da tale dichiarazione è che a causa del Coronavirus, che vige ancora come emergenza nazionale, di andare in onda con lo show non se ne parla a breve tempo. Vediamo quando inizia Ballando con le Stelle 15. La produzione ha poi comunicato alla presentatrice che forse si dovrà attendere l’autunno per ritornare in tv.

Milly Carlucci: “Ne stiamo parlando con il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, per ora non posso comunicare una data certa. La nostra intenzione è tornare in questa stagione, non rimandare all’autunno”. Il coronavirus ferma Milly Carlucci, la Rai e Ballando con Stelle. Ecco Ballando con stelle quando inizia.

Quando inizia Ballando con stelle?

Milly Carlucci, tuttavia, come tanti attori, cantanti e presentatori, sta aspettando di fare ritorno in televisione. In realtà, che il programma Ballando con le Stelle riprende le sue trasmissioni nei prossimi mesi, non è ancora un dato sicuro. Infatti, vi sono molti pareri discordanti che si intrecciano fra loro. Una soluzione definitiva non esiste, il programma televisivo potrebbe andare in onda a partire dal prossimo autunno… Coronavirus permettendo.

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle su Instagram

Milly Carlucci condivide la sospensione del programma Ballando con le Stelle su Instagram con i suoi fan. Un post dove possiamo vedere la conduttrice nel suo studio, accompagnato dalla didascalia: “Il nostro studio è quasi pronto. E’ sempre un’emozione stare qui, ma essendo sensibili alle richieste del Presidente Del Consiglio abbiamo deciso di sospendere le prove di #ballandoconlestelle e il programma slitterà più avanti”.

ballando con le stelle

“Vogliamo attenerci scrupolosamente a tutte le regole di sicurezza consigliate dal @ministerosalute. La cosa più importante, in questo momento è rimanere a casa e prenderci cura della nostra salute. Vi terremo aggiornati su tutte le novità. A presto Milly”.

Ballando con le Stelle homemade: Io Resto a Casa Show

Nel frattempo la nota conduttrice televisiva, si è organizzata, e armata di santa pazienza, con il cast di Ballando con le Stelle, intrattiene i follower su Instagram, con Io Resto a Casa Show. Di seguito, possiamo vedere il video di intrattenimento, ideato e condotto da Milly Carlucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui