Pamela Prati come Belen Rodriguez abbaglia. Il gossip di oggi

La ex prima donna del Bagaglino, Pamela Prati, oggi 58enne, bellissima e in gran forma su Instagram ma il suo abito ricorda qualcuno ..

Gossip: La ex Bagaglino, vip non vip, Pamela Prati, oggi 58enne, bellissima e in gran forma. Su Instagram ha postato una foto

Pamela Prati fa Belen Rodriguez

Due prime a confronto. Pamela Prati e Belen Rodriguez. La prima quasi 60 enne con un fisico che ad oggi fa invidia alle 20 enni. La seconda, Belen, ha la metà degli anni di Pamela Prati, (32 anni) e a furor di popolo, il suo fisico e il suo lato b sono il top in questo momento storico del gossip. Difficilmente si riuscirà a buttarla giù dalla torre. Ma la nostra Pamela Prati a 58 anni sfoggia un fisico mozzafiato, e su questo c’è poco da discutere e l’abito uguale a quello indossato da Belen Rodriguez a Selfie le cose cambiano sono la dimostrazione del fisico della Pamela nazionale.

Pamela Prati, gossip, news, news gossip, notizie gossip, gossipnews, gossip news,
Belen Rodriguez a Selfie

Pamela Prati da capogiro come Belen

Non si discute la ex prima donna del bagaglino Pamela Prati. Già nelle scorse settimane quel tubino nero con sensuali spacchi e aperture lungo i fianchi è stato visto in più di una foto. Anzi, per essere precisi quello stesso abitino nero, molto attraente sul corpo giusto, è stato indossato appunto dalla showgirl Belen Rodriguez. Non solo. Altre modelle in seguito sulla scia della modella argentina, hanno posato sfoggiando lo stesso abito. Vedi Mariana Rodriguez con lo stesso abito.

Pamela Prati
Pamela Prati

Vacanze Vip a Zafferana Etnea per Pamela

L’ex inquilina della prima edizione del Grande Fratello Vip in questi giorni sta trascorrendo le vacanze al Parco dei Principi, in un lussuoso resort a Zafferana Etnea, in provincia di Catania ed ha regalato ai suoi followers una serie di scatti in cui appare semplicemente con un corpo mozzafiato. In abito o in bikini il risultato dell’attrice sarda non cambia: Pamela Prati ha un corpo dieci e lode. Ma quale sarà il suo segreto di eterna giovinezza? Tutto merito della danza e del fitness di cui si occupa negli ultimi tempi la Prati? Prima o poi dovrà rivelarci il suo segreto… da gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui