Max Biaggi dopo l’operazione di ieri: ultime notizie sulle condizioni

Bianca Atzei dimostra così tutta la sua vicinanza al compagno Max Biaggi, ancora ricoverato in ospedale dopo il brutto incidente in moto

Max Biaggi notizie dopo l’operazione di ieri

Max Biaggi ultime notizie: Bianca Atzei non lascia mai solo il suo Max Biaggi dopo l’incidente in moto. Il pilota motociclista romano ancora ricoverato in ospedale. La cantante lo incoraggia a suo modo. L’incidente occorso qualche settimana fa a Max Biaggi non è ancora acqua passata. Il pilota motociclista romano si trova attualmente ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, anche se nelle ultime ore egli ha subito un nuovo intervento chirurgico al polmone. Bianca Aztei non lo lascia mai solo.

Max Biaggi, operazione, operato, ultime notizie, Max Biaggi, NEWS, ultima ora,

Bianca Atzei dimostra quotidianamente tutto il suo amore nei confronti del corsaro di via germanico. Lo ha fatto anche ultimamente con un messaggio social che commuove non poco.

Bianca Atzei: “Io ti aspetto”

Bianca Atzei si rivolge direttamente al suo Max Biaggi in un messaggio social di incoraggiamento e sprono che non poteva passare inosservato agli occhi dei follower.

Max Biaggi, operazione, operato, ultime notizie, Max Biaggi, NEWS, ultima ora,

Bianca Aztei: “Amore prendimi per mano”

Questo il contenuto del post su Instagram che ritrae Bianca e Max mano nella mano in spiaggia. In attesa di rivivere quei dolci momenti insieme: “Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole. Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui