Oscar Branzani scatena il gossip di oggi: come va con Eleonora Rocchini?

Oscar Branzani provoca sui social.

Uomini e Donne gossip di oggi: cosa succede tra l’ex tronista Oscar Branzani e la fidanzata Eleonora Rocchini? Un selfie fa discutere.

Il gossip di oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani continua a far discutere. Come va con la fidanzata Eleonora Rocchini? Branzani è uno degli influencer italiani più richiesti con oltre 15 milioni di visite a settimana. Nasce come calciatore di serie B, con un passaggio anche alla serie A. Successivamente la sua professione nella moda lo fa esplodere come uno dei top digital influencer italiani più seguiti e amati dal pubblico femminile. Ora è un affermato imprenditore in carriera con la sua azienda che produce beachwear.

oscar branzani, eleonora rocchini, gossip, gossip news,
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini gossip Uomini e Donne

Oscar Branzani risulta essere, a conti fatti, uno dei volti mediatici del web più richiesti dal mondo della moda. La sua fama da “playboy” ed il suo carisma non passano di certo inosservati. Le sue fan, attente ad ogni sua pubblicazione, sottolineano anche il suo lato più inedito, quello romantico e da vero gentleman che lo rendono prezioso agli occhi del mondo femminile. Ma cosa ha combinato l’ex tronista? Un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto discutere.

oscar branzani, eleonora rocchini, gossip, gossip news,
Gossip Uomini e Donne Oscar Branzani selfie

Qualche giorno fa ha postato una foto in bianco e nero che lo ritrae in accappatoio, probabilmente appena uscito dalla doccia. “Vado a sognare, buonanotte” è la didascalia all’immagine. Dal selfie è evidente che Oscar è senza slip. Boom di commenti da parte delle sue fan. “Eccolo qui, ci ha fatto aspettare un po’ per questa benedetta doccia, ma finalmente ce l’ha fatta!”, Oscar così non si dorme!”.

Ma ciò che importa è che tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini va tutto bene. Il loro amore procede a gonfie vele. Si attende solo l’annuncio del matrimonio. Qualche scatto a stuzzicare il gossip ci può anche stare. Non credete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui