Giulia Charm de Il Segreto a Verissimo: “Mi innamoro tutti i giorni”

Le confessioni di Giulia Charm a Verissimo

Gossip Verissimo: Giulia Charm è stata ospite da Silvia Toffanin. In Italia per la prima volta ha raccontato Il Segreto della sua vita privata.

Gossip Verissimo Il Segreto di Beatriz Mella: Giulia Charm per la prima volta in Italia. A Silvia Toffanin afferma: “Mi piace tantissimo l’Italia. Mi sono innamorata, questa mattina sono stata a Milano, passeggiavo e mi sentivo a casa mia. Ambiente molto rilassato, il tempo è bellissimo”. L’attrice ha anche lei come il personaggio che interpreta, Beatriz, una famiglia protettiva.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Giulia Charm è Beatriz Mella

Le sue dichiarazioni a Verissimo: “Mia madre si chiama Tania, è un’amica per me, mi ha sempre capita, sempre appoggiata. Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. E lei è un po’ più permissiva. Con mia madre parlo in ucraino perché lei parla malissimo lo spagnolo“. Giulia Charm sostiene di non essere fidanzata attualmente, anche se le piacerebbe rispondere di sì. Afferma: “Io mi innamoro facilmente. Mi piace l’amore e mi piacerebbe innamorarmi. Mi innamoro tutti i giorni praticamente ma faccio fatica a far durare una relazione. Perché mi stanco subito. Sono così, ho bisogno sempre di uno stimolo continuo. Mi piace moro, alto, con i muscoli. Deve essere una persona con degli obiettivi, un combattente, romantico ma non troppo. Come attore mi piace Johnny Depp, mi piace molto Pearl Harbor, Tomm Cruise”.

Gossip Il Segreto Giulia Charm ha molte cose in comune con Beatriz Mella

Gossip Il Segreto Beatriz Mella: L’attrice Giulia Charm afferma: “Da piccola anch’io come Beatriz avevo degli incubi. Mi svegliavo di notte, e aprivo gli occhi, e non riuscivo a muovermi, ero paralizzata. Avevo un uomo dietro di me. A poco a poco gli incubi sono andati via”.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Beatriz Mella, Giulia Charm ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Giulia ha un tatuaggio con scritto ‘Devi seguire il tuo cuore’. “È stato il regalo che mi sono fatta ai 18 anni. Ho deciso questa frase perché era proprio il mio slogan, fin da piccola. Segui il tuo cuore e lotta per quello che vuoi. Io vorrei continuare con il mio lavoro. E mi piacerebbe motivare le persone, far sì che le persone credano in loro. Vorrei essere un esempio, una fonte di ispirazione. Ho paura della malattia, della morte. Ma è un qualcosa di naturale con cui dobbiamo fare i conti”.

il segreto, beatriz mella, giulia charm, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Beatriz Mella, Giulia Charm Beatriz, Anticipazioni a Verissimo

Il personaggio Beatriz attualmente ha ripreso a parlare e Giulia rivela che presto svelerà Il Segreto anche ad Hernando. Inoltre Camila scoprirà che Beatriz è la figlia di Dos Casas. Quest’ultimo rischierà di morire a causa del morbillo, anche se riesce a salvarsi e mostrerà di non avere un cuore di pietra.

Anche Giulia Charm, ovvero Beatriz ha un Segreto ossia il desiderio di avere una famiglia, diventare mamma, anche se non adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui