Nuovo taglio di capelli, torna al gossip Melissa Satta nuovo look primaverile

Il nuovo look della signora Boateng stupisce tutti.

L’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta nuovo look. Nuovo taglio di capelli e nuovo look per la signora Boateng. Si è mostrata, con una nuova acconciatura ai suoi follower.

Dopo il clamoroso gossip circa le sue mutandine dimenticate a Tiki Taka e la promessa di querele a tappetto. Di recente l’abbiamo vista trascorrere qualche giorno di vacanza assieme al marito alle Canarie, ha deciso di cambiare lookMelissa Satta pubblica alcuni scatti sul noto social network Instagram, riguardanti il suo nuovo taglio di capelli. Ha voluto forse dare un tocco primaverile al suo solito look, aggiungendo del biondo che le risalta al volto e che le regala molta luce.  La signora Boateng, Melissa Satta, dopo lo scandalo torna al gossip con prepotenza e mostra un nuovo taglio di capelli.

Melissa Satta nuovo look

Gossip, Melissa Satta nuovo look della signora Boateng

“Blonde blonde and more blonde ?. taglio e colore ?? done”. Questo il commento che la ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato accanto ad una foto su Instagram. I suoi capelli appaiono ben più corti di come la showgirl è solita portare. Più biondi e anche più sfrangiati. Molti gli apprezzamenti che la signora Boateng ha ricevuto direttamente su Instagram: i commenti sono stati oltre 150 e lo scatto in questione ha ricevuto solo 32000 like.

Melissa Satta nuovo look, nuovo taglio di capelli,
Melissa Satta nuovo look 

Quasi tutti i follower hanno fatto i complimenti a Melissa, dicendole che questa nuova acconciatura le dona molto. Archiviate le polemiche per il suo gesto nella puntata di Tiki Taka, Melissa Satta ha voluto rinnovarsi in vista della primavera: quale migliore occasione per partire dai capelli per un rinnovamento totale? Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui