Cecilia Capriotti mamma sexy per il battesimo di Maria Isabelle

La modella e showgirl italiana Cecilia Capriotti festeggia così il battesimo della figlia Maria Isabelle.

Gossip news – Cecilia Capriotti mamma sexy per il battesimo della figlia Maria Isabelle. Festa e torta griffata in bella mostra.

Gossip news: Cecilia Capriotti si è rimessa definitivamente in forma. L’attività di mamma la assorbe pressoché totale da un po’ di tempo, come testimoniano le prime foto del parto. Una gravidanza portata a conclusione ormai 5 mesi fa. La figlia Maria Isabelle è la gioia della sua vita, insieme al compagno Gianluca Mobilia.

Cecilia Capriotti gossip news battesimo Maria Isabelle foto Instagram, gossip, cecilia capriotti,
Gossip Cecilia Capriotti gossip news battesimo Maria Isabelle foto Instagram

Tutta la famiglia ha festeggiato il battesimo della piccola Maria Isabelle. Una festa griffata per la sexy neo mamma sotto ogni punto di vista. Torta compresa. La showgirl sfoggia un elegantissimo abito senza spalline che mette in evidenza il suo décolleté mozzafiato.

Gossip Cecilia Capriotti in festa per il battesimo di Maria Isabelle. Anche la torta è “griffata”

Cecilia Capriotti gossip news battesimo Maria Isabelle foto torta Instagram, gossip, cecilia capriotti,
Gossip Cecilia Capriotti gossip news battesimo Maria Isabelle foto torta Instagram

Capriotti e famiglia in festa. Merito del battesimo di Maria Isabelle, alla quale mamma Cecilia dedica un pensiero speciale: “Un ringraziamento speciale a chi ha condiviso con noi questo giorno stupendo ed importante come il Battesimo di Maria Isabelle.

Amore mio oggi hai avuto il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Che la luce di Cristo ti illumini sempre, perché tu sia capace di camminare da sola nella vita, sentendoti sempre completa nell’amore che il Signore ti donerà. La tua mamma ed il tuo papà”.

Con tanto di torta griffata raffigurata con due babbucce, un fiocco rosa, una bambolina e una borsa Chanel per dare quel tocco “chic” in più. Cecilia Capriotti mette in mostra anche la mamma che è in sé. Non soltanto le sue forme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui