Novità in vista per Belen e Iannone: gossip in allarme, cosa succede?

Le novità di Belen e Iannone.

La coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha una sorpresa per tutti gli amanti di gossip. Cosa bolle in pentola tra i due fidanzati e che cosa è successo che ha fatto parlare di loro?

Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez. La storia tra la showgirl argentina e il pilota di Moto GP Andrea Iannone sembra andare davvero a gonfie vele. A testimonianza di ciò, una bella notizia è in arrivo per tutti i fan della coppia. Che succede?

belen e iannone, gossip, belen rodriguez, gossip news,
Ultime notizie di gossip

Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa

Gossip Belen e Iannone vogliono mettere su casa. E’ per questo che, infatti, sarebbero stati avvistati dai paparazzi del settimanale Gente mentre andavano in giro per diversi cantieri, assieme ad una architetto. Possibile che stiano cercando una casa dove vivere insieme, per diventare quindi una coppia a tutti gli effetti?

belen e iannone, gossip, belen rodriguez, gossip news,
Gossip news ultime notizie

La nota coppia del mondo dello spettacolo si trovava nella zona tra Brera e Moscova, nei dintorni di Milano. I due appaiono felicissimi mentre si apprestano a visitare i cantieri.

Nel frattempo, infatti, Belen e Iannone si scambiano baci, sorrisi e abbracci. Il loro nido d’amore dovrebbe addirittura costare tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato. La coppia non ha certo intenzione di badare a spese per la loro nuova casa. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui