Maurizio Aiello dopo il tumore papà bis, la moglie Ilaria è di nuovo incinta

L'attore napoletano ritrova la gioia più grande

Tv e Gossip news – Maurizio Aiello ricomincia una nuova vita dopo il tumore alla tiroide. E sarà papà bis. La moglie Ilaria Carloni  è incinta del secondo figlio.

Tv e Gossip news: Maurizio Aiello papà bis. L’attore napoletano alle prese con una nuova vita. Una rinascita. In tutti i sensi dopo aver vissuto un momento decisamente complicato della sua esistenza.

maurizio aiello, gossip, gossip news, news, ultime notizie, un posto al sole, tumore, papà,
Maurizio Aiello

Il tumore che è era stato riscontrato non lo ha abbattuto affatto. Ora sembra totalmente un’altra persona. A maggior ragione dopo aver ricevuto una notizia decisamente più grande: la nascita del suo secondo figlio. La moglie Ilaria Carloni è incinta per la seconda volta.

Tv e Gossip news: Maurizio Aiello di nuovo papà dopo la lotta contro il tumore

maurizio aiello, gossip, gossip news, news, ultime notizie, un posto al sole, tumore, papà,
Maurizio Aiello

L’attore ex Un posto al sole Maurizio Aiello riceve la gioia più grande. Dopo la primogenita Ludovica di 4 anni, diventerà di nuovo papà. La moglie Ilaria è incinta. Il secondogenito dovrebbe nascere a gennaio. Lui, intanto, rilascia confessioni intime sulla famiglia al settimanale Nuovo Tv: “Mia figlia è una bambina allegra, socievole e molto matura per la sua età. Come papà credo di essere divertente, giocherellone, affettuoso e innamoratissimo”.

maurizio-aiello-e-la-moglie-ilaria-di-nuovo-genitori-gossip-news
Maurizio Aiello e Ilaria Carloni

Una famiglia a cui si sente legatissimo e che tende a non trascurare, nonostante gli impegni professionali: “Cerco di stare con loro il più possibile. Noi tre siamo inseparabili. Io e Ilaria ci sentiamo felici e realizzati proprio all’interno della nostra fantastica famiglia”.

Spazio, poi, ad una confessione alquanto scioccante: “Sono stato operato per un tumore alla tiroide. Ho avuto paura di perdere la voce. È stato l’evento più negativo della mia vita. Avevo il terrore della sala operatoria. Ho scoperto la malattia per puro caso. Mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci lamentiamo per tante situazioni senza senso quando invece le cose più importanti sono ben altre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui