Lidia Vella attacca pesantemente Alessandro Calabrese

L'ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella non risparmia parole pesanti al suo ex fidanzato Alessandro Calabrese

Ultime Notizie Gossip news Lidia Vella scatenata contro l’ex fidanzato Alessandro Calabrese: sfogo pesantissimo contro di lui.

Ultime notizie Gossip news: Non si placa la polemica a distanza. Protagonisti sulle pagine di gossip due vecchie conoscenze del Grande Fratello. Parliamo, ancora una volta, di Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Una storia d’amore iniziata come una favola, ma finita come nella più cruda realtà.

Gossip News, Alessandro Calabrese Lidia Vella si sono lasciati
Gossip news Alessandro Calabrese Lidia Vella

I due, fino a poco tempo fa, erano molto affiatati e innamoratissimi l’uno dell’altra. Eppure più di qualcosa, negli ultimi tempi, si è rotto pesantemente. I rapporti tra loro non sono più quelli di un tempo. Basti vedere le continue frecciatine che si lanciano e rilanciano, via social, ma non solo. E lei ha deciso di uscire allo scoperto contro il suo ex.

Gossip news Lidia Vella:”Dimostra ancora una volta che uomo è quanto vale”. 

Alessandro Calabrese e Lidia Vella
Gossip news Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Ultime notizie gossip news: Tutto è iniziato quando Alessandro Calabrese è comparso a Uomini e Donne durante l’ultima registrazione del Trono Classico. Sarà lì per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini.

Qui scoppia la polemica. Una presenza che, di certo, la sua ex Lidia Vella non avrà gradito affatto. Lo si intuisce dal suo pesante sfogo su Instagram. Parole pesanti rivolte al suo ex: “Beh, leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia.

Amore malato… lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? Sarà capitato due volte in un anno. – e continua – Addirittura che non mi ama più, peccato che io lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti. Rinnegare tutto quello che c’è stato solo per pararsi il c**o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che ‘uomo’ è quanto vale. Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perchè lo sai che non ti conviene!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui