David Beckham rivela su con Victoria Beckham: “Grande rimpianto…”

Gossip news ultime notizie su David e Victoria Beckham. La coppia rivela il segreto della loro unione dopo tantissimi anni di matrimonio

ultime notizie gossip  su David e Victoria Beckham. La coppia rivela il segreto della loro unione dopo tantissimi anni di matrimonio.

Notizie Gossip news – Victoria Beckham e David Beckham sono una coppia longeva del mondo dello sport e dello spettacolo inglese. Per chi ancora non li conoscesse bene, lei è l’ex cantante prodigio delle Spice Girls e scottante nelle sue prese di posizione contro la chirurgia, mentre lui è stato un grande calciatore in Inghilterra, ma non solo. Da 18 anni sono sposati e non smettono di amarsi.

David Beckham Victoria gossip
David Beckham e Victoria : Notizie Gossip

Marito e moglie, felici, innamorati e con quattro figli a carico. Tutti si chiedono: quale sarà il segreto di questa loro unione? David Beckham e Victoria Beckham hanno rivelato tutto.

Notizie Gossip: David Beckham svela un retroscena sul matrimonio con Victoria

David Beckham Victoria gossip matrimonio
David Beckham e Victoria 

Notizie Gossip : David Beckham e Victoria Beckham rivelano il segreto del loro amore durante un’intervista radiofonica: “Io e lei stiamo ancora insieme non perché siamo un marchio, ma perché ci amiamo e abbiamo 4 figli meravigliosi. Si possono commettere errori. Il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro.

Abbiamo sempre avuto un grande senso della famiglia. Il merito è dei nostri genitori che ci hanno trasmesso i giusti valori. Di questi 18 anni ho un solo grande rimpianto. E riguarda un cappello. Il giorno delle nozze il mio abbigliamento era a dir poco appariscente. Avevo persino un cappello a cilindro viola. Che cosa avevo in mente?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui