“Mi ha preso il cuore la testa e l’anima”

Gossip – La Showgirl e attrice napoletana Noemi Letizia famosa anche come PapiGirl , ha partecipato a qualche programma televisivo in Rai e realizzato cortometraggi. L’attrice di Napoli, rivela settimanale di OGGI, che esce proprio oggi in edicola 27 febbraio 2020 e al suo interno possiamo trovare la sua intervista. Vediamo il gossip dell’attrice napoletana PapiGirl. Al settimanale Oggi, parla del suo nuovo amore con l’ex della soubrette Pamela Prati.

“Il mio futuro lo vedo con lui, sono innamoratissima”

Gossip – Noemi Letizia, finita la storia di due anni con Carlo Pica con il quale ha avuto il suo ultimo figlio, i due precedenti figli li aveva avuti con il suo ultimo marito, Vittorio Romano. Eppure sembrava che la loro relazione procedeva a gonfie vele. Poi è subentrata la depressione dopo le prime due gravidanze. Appena dopo due mesi di matrimonio è terminata anche questa relazione.

Scoppia l’amore

Gossip – E invece ecco che Noemi Letizia si innamora nuovamente. Lui è già noto al gossip. Si tratta dell’ultimo vero fidanzato di Pamela Prati,Luigi Oliva.

Noemi: “Non credevo fosse possibile…”

Gossip – “Non credevo fosse possibile innamorarsi al primo sguardo, ma è stato proprio così”, rivela al settimanale. Noemi Letizia, 29 anni, la ragazza che per il suo diciottesimo compleanno ricevette la visita di Berlusconi e che adesso è protagonista su Real Time di «The Real Housewives di Napoli».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here