Luisa Ranieri news, il gossip sulla vita privata

Luisa Ranieri news

La sua timidezza, le sue debolezze e la famiglia

Luisa Ranieri gossip, le news sulla nota attrice e conduttrice Luisa Ranieri e moglie dell’attore romano Luca Zingaretti, al secolo nostro, Montalbano. L’attrice si apre alla rivista settimanale di OGGI, che esce in edicola da il 27 febbraio 2020. Dove all’interno troviamo la sua intervista integrale. Vediamo il gossip sulla vita privata dell’attrice napoletana. Non ama il gossip, non perchè schiva, ma per la sua celebre riservatezza che la mette poco in vista. Ma a Oggi, riesce a varcare il suo limite, superando la sua proverbiale riservatezza.

Il gossip sulla vita dell’attrice

Luisa Ranieri gossip: “Mi annoia parlare di me stessa… sono molto timida e questo pregiudica tutto”). Già da queste prime battute si capisce di che pasta è fatta Luisa Ranieri. Non ama molto di sè, tanto meno della sua vita privata, figuriamoci di quella famigliare

I compiti prima di accettare un film

Luisa Ranieri news sulla vita privata – “Le mie figlie “Emma e Bianca” sanno che mamma e papà fanno un mestiere che amano” e aggiunge: “Sentiranno certamente la mancanza. Ma uno dei due c’è sempre in casa. Poi parla dell’organizzazione famigliare e di come si dividono i compiti con Zingaretti: “È un’organizzazione scrupolosa la nostra. Prima di accettare un film, io e Luca cerchiamo di capire chi di noi due sarà a Roma in quel periodo: “Tu ci sei? Posso farlo questo film, allora?” .

luisa_ranieri
Luisa Ranieri
“Sono molto fricchettona”

Luisa Ranieri Gossip – Del marito Luca Zingaretti dice: “Luca è una certezza. Qui e ora”. E di sé tratteggia questo ritratto: “Sono molto fricchettona… (nel modo di vestire. Ama indossare capi comodi). Non sono formale, sono sempre pronta, non mi preoccupo dei “se.” Ho amici squattrinati con cui scherzo sempre, e visto che non sanno dove passare le vacanze rispondo loro che le passeranno da me al mare. Sono accudente (una mamma con tutti) e disinvolta”.

I timori per l’emergenza Coronavirus

Luisa Ranieri news – Infine la Ranieri parla del coronavirus e dice: “Fa paura il contagio, ma fa anche paura quello che il panico può fare… Alle mie bambine di 8 e 4 anni non nascondo quello che sta succedendo, ma cerco di raccontarglielo con equilibrio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui