Noemi all’evento The Children for Peace

Noemi è stato uno dei volti più attesi dell’evento romano The Children for Peace, cui abbiamo visto prendere parte anche Valeria Marini, Maddalena Corvaglia e l’inimitabile Anastacia. E’ proprio a quest’ultima che Noemi ha dedicato un post su Facebook in concomitanza con la serata, per celebrarne la grandezza. “I love Anastacia”, dice lei, che da artista non può che riconoscere la grandezza di questa artista internazionale. Felice di poterla incontrare in un contesto peraltro positivo e umanitario, Noemi ha fin da subito mostrato il suo enorme entusiasmo per la serata. Una serata con uno scopo benefico e che unisce diverse personalità dello spettacolo ha certamente molta presa sul pubblico, tant’è che l’attesa per le foto di Noemi è stata tanta come ampia è stata la risposta ai suoi aggiornamenti.

Noemi , The Children for Peace
The Children for Peace Noemi

Noemi su Instagram con Maddalena Corvaglia

Soddisfatti i fan dallo scatto di Noemi con Maddalena Corvaglia e Alessandro Boero, dove la cantante sorride e conquista i fan con la sua espressione felice. “Sei stupenda”, “Che belli”, “Buona serata ragazzi e salutateci Anastacia”, “Grande”, “Sei troppo bella” e via dicendo. Questi sono solo alcuni dei commenti positivissimi lasciati sui profili social di Noemi. Ma tra le varie lusinghe e l’amore dei fan, emerge anche tanta curiosità ed impazienza: i followers della cantante sono in trepidante attesa del suo nuovo album di cui non si sa ancora molto. Piovono quindi continuamente interrogativi in merito, a riprova del successo della cantante. A incentivare la curiosità ci sono gli scatti di Noemi pronta per andare in studio a registrare. Le emozioni crescono al pari dell’euforia dei fan, che non possono resistere all’idea di avere tra le mani il nuovo CD della loro beniamina.

Noemi: i fan attendono impazienti il nuovo album

Nel frattempo, possono solo spronarla, supportarla ed elogiarla. Conquistando con l”outfit sfoggiato all’evento romano in questione, Noemi può bearsi dell’amore dei fan. Per l’occasione la cantante ha optato per il total black molto semplice. Pantaloni neri, maglietta, giacca, pochette con borchie, tacchi e capelli sciolti: un look non pretenzioso ma di certo efficace, che rispecchia le sue attitudini. Attitudini che, ovviamente, conquistano il suo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui