The Children For Peace: Jane Alexander magnifica in lungo

Al gala di beneficenza organizzato da The Children for Peace in occasione del suo decimo anniversario c’era anche Jane Alexander, che ha scelto un look sobrio ed elegante. L’attrice ha optato per un lungo abito nero monospalla plissettato sul davanti, sandali dello stesso colore e una pochette blu notte per spezzare il total black. Trucco naturale, capelli raccolti e arricchiti da un eccentrico accessorio completavano il look.

Jane Alexander, The Children for Peace
The Children for Peace: Jane Alexander

Jane Alexander dalla cordata di Monte Bianco si cala a The Children For Peace in lungo

Jane Alexander è uno dei protagonisti di Monte Bianco, un nuovo progetto tutto italiano condotto da Caterina Balivo. Fra una scalata e l’altra, l’attrice ha potuto finalmente mostrare il lato più inedito di sé, la sua parte ironica e divertente che siamo sicuri il pubblico amerà. “Non sono una stro**a, come spesso la gente pensa, a causa dei ruoli che ho interpretato in tv nel passato. E sul Monte Bianco farò vedere la vera Jane” ha dichiarato poco prima di partire per quest’avventura. E sembra esserci proprio riuscita: in questi giorni abbiamo scoperto una donna coraggiosa, testarda, indipendente, ma anche brillante, ironica e spiritosa.

Jane Alexander inizia la carriera giovanissima come doppiatrice. In seguito intraprende la carriera di modella e nel 2001 esordisce in televisione come conduttrice di Coming Soon Television. Per il cinema prende parte a Le donne non vogliono più, Uomo delle stelle, Prendimi l’anima, ma il grande successo di pubblico arriva con il ruolo della perfida marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa. Reciterà poi in La freccia nera, La figlia di Elisa, Il commissario Manara, interpretando sempre la “cattiva” della storia. Nel 2011 conduce Mistero e in seguito Volo in diretta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui