Nina Verdelli ha partorito: è nato il primo figlio dell’attore Alessio Boni papà

L'attore Alessio Boni è diventato papà a 53 anni

Gossip, Alessio Boni papà a 53 anni: oggi è nato Lorenzo

Nina Verdelli ha partorito. Alessio Boni attore italiano di cinema, teatro e televisione è diventato papà. E’ nato Lorenzo, il primo figlio dell’attore Alessio Boni (53 anni), volto amato di molte fiction italiane. La notizia arriva oggi sul profilo Instagram di Verissimo. “Alessio Boni è diventato papà del piccolo Lorenzo. Congratulazioni all’attore e alla compagna Nina Verdelli per la nascita del loro primo figlio!”. La giornalista Nina Verdelli, 20 anni meno di Alessio Boni, è fidanzata con l’attore dal 2015. Da allora la loro storia d’amore non ha conosciuto intoppi, nonostante i numerosi impegni lavorativi da parte di entrambi.

Gossip, Nina Verdelli ha partorito, Alessio Boni è diventato papà

nina verdelli ha partorito alesso boni papà, gossip, news, gossip ultima ora
Nina Verdelli ha partorito, Alesso Boni è papà

Gossip, Del lieto evento non è ancora arrivata nessuna notizia sulle pagine social dei neogenitori. Sulle pagine di F, Alessio Boni sulla futura esperienza di padre all’età di 53 anni aveva dichiarato: “Non c’è un’età per diventarlo: padri si è, o non lo si è, indipendentemente dall’avere o meno dei figli”.

Alessio Boni l’attore oggi è diventato padre

Gossip, Alla domanda sulle possibili nozze con la compagna, Alessio Boni ha dichiarato: “Matrimonio? Io non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo. È talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. È più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me. Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei”. Ora che Nina Verdelli e Alessio Boni sono diventati genitori la loro vita cambierà radicalmente. Tanti auguri alla coppia. Per le nozze c’è tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui