Gossip, Alessio Boni papà a 53 anni: oggi è nato Lorenzo
Nina Verdelli ha partorito. Alessio Boni attore italiano di cinema, teatro e televisione è diventato papà. E’ nato Lorenzo, il primo figlio dell’attore Alessio Boni (53 anni), volto amato di molte fiction italiane. La notizia arriva oggi sul profilo Instagram di Verissimo. “Alessio Boni è diventato papà del piccolo Lorenzo. Congratulazioni all’attore e alla compagna Nina Verdelli per la nascita del loro primo figlio!”. La giornalista Nina Verdelli, 20 anni meno di Alessio Boni, è fidanzata con l’attore dal 2015. Da allora la loro storia d’amore non ha conosciuto intoppi, nonostante i numerosi impegni lavorativi da parte di entrambi.
Gossip, Nina Verdelli ha partorito, Alessio Boni è diventato papà
Gossip, Del lieto evento non è ancora arrivata nessuna notizia sulle pagine social dei neogenitori. Sulle pagine di F, Alessio Boni sulla futura esperienza di padre all’età di 53 anni aveva dichiarato: “Non c’è un’età per diventarlo: padri si è, o non lo si è, indipendentemente dall’avere o meno dei figli”.
Alessio Boni l’attore oggi è diventato padre
Gossip, Alla domanda sulle possibili nozze con la compagna, Alessio Boni ha dichiarato: “Matrimonio? Io non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo. È talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. È più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me. Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei”. Ora che Nina Verdelli e Alessio Boni sono diventati genitori la loro vita cambierà radicalmente. Tanti auguri alla coppia. Per le nozze c’è tempo.