Nina Moric Show: si spoglia, stupisce e zittisce le offese

Nina Moric stupisce i fans e zittisce chi cerca di offenderla. La splendida Nina Moric utilizza il suoi profili social per interagire realmente con il mondo intero.

Tra commenti e like, Nina Moric dice sempre la sua, su fatti personali e delle sue colleghe su fatti sociali. La Moric oltre ad i suoi pensieri condivide sui social network vari scatti che la ritraggono sempre bella e sensuale. Nina, ex moglie di Fabrizio Corona, viene spesso accusata di postare alcune sue foto senza pensare a quanto questo possa incidere sulla vita sociale del figlio. Amata e molto seguita.

nina moric news
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Nina sui post riceve migliaia di like e centinaia di commenti, elogiata sia dagli uomini che dalle donne. Una foto ha creato maggiore scalpore. Sulla foto in questione Nina si mostra completamente nuda.

nina moric
Nina Moric

Indossa solo una maglietta che le copre il seno e via con un selfie. La posizione della sua gamba copre alcune parti del suo corpo. La foto ha una luce soffusa che crea curiosità e che lascia vedere un corpo da urlo!

nina moric gossip news
Nina Moric

Nina si fotografa a casa mentre guarda la partita, credendo che stesse giocando l’Olanda. E via alle critiche. C’è chi sostiene che non abbia senso guardare una partita nudi. Nasce subito un’intenso dibattito tra i fan che l’hanno difesa e gli invidiosi che l’hanno offesa.

nina moric gossip
Nina Moric 

Nina non sta di certo zitta, non ha bisogno di difensori e su un nuovo post scrive: ” Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete ed una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla. Questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori. #ciaosfigati.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui