Gossip news, Nina Moric attacca Montolivo ed Hernanes: scopriamo perché!

Gossip news – Che fosse una dichiarazione di amore o un invito esplicito quello che Nina Moric ha lanciato a Montolivo e Hernanes, sul social network Facebook?

I due giocatori del Milan e della Juventus avranno letto l’invito della bella modella croata? Diretto l’affronto ai due uomini, in quel commento che ha scatenato il putiferio sul web. Tra un insulto e l’altro c’è chi si è schierato dalla parte dei giocatori, chi dalla parte delle bella modella croata, chi invece l’ha accusata di usare come strumento i due giocatori pur di attirare l’attenzione.

Gossip news, Nina Moric attacca Montolivo ed Hernanes, esortandoli a dare di più sul campo.

Queste le parole della bella Nina Moric che ha rivolto ai due giocatori: “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti“.

nina moric,gossip news
Nina Moric

Nessuno si è chiesto che cosa ne pensassero le rispettive fidanzate dei giocatori e forse loro sono le uniche che possono togliere questo dubbio alla bella Nina, accusata di non saper nemmeno che cosa vuol dire seguire una partita di calcio, figuriamoci commentarla. Tuttavia, c’è anche chi ci ha provato, ironizzando e smaltendo tutti gli insulti e le volgarità: “Io sono più veloce… Nina ho fatto l’amore con una vigilessa e mi ha fatto la multa per alta velocità”. I commenti di molti fan, al di là degli insulti sono stati comunque positivi, da “Sei fantastica” a “Brava” a “Sei stupenda”. Che Nina approvasse il detto di Oscar Wilde non c’era dubbio: “In bene o in male purché se ne parli”, non avevamo dubbi, tuttavia la bella modella croata è stata al centro più di polemiche e pettegolezzi che di elogi alla carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui