Nina Moric lancia il brand Mrs. Fight e smentisce a Gente Vip il gossip

Gossip, News, Nina Moric: Dalle ultime news che circolano sul web sul suo conto sembrerebbe che “Oggi” abbia fatto sapere che Nina ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per di dedicarsi a quello della moda. Una nuova vita professionale per Nina Moric? Ma no! Nel mondo della moda c’è sempre stata!

Inoltre è stato dichiarato che la modella croata ben presto lancerà la sua nuova linea di costumi da bagno e biancheria intima assistita dal suo fidanzato, il modello napoletano Luigi Mario Favoloso. Nina Moric ha voluto far chiarezza a queste notizie non del tutto veritiere, rilasciando una sua dichiarazione a Gente Vip.

nina moric lancia la linea di abbigliamento Mrs. Fight
Nina Moric lancia la linea di abbigliamento Mrs. Fight

Gossip, News, Nina Moric: “Mi piacerebbe smentire ciò che alcuni siti di informazione hanno scritto… Non sto lanciando nessuna linea di costumi o intimo, in verità si tratta di un vero e proprio brand di abbigliamento donna ( Mrs. Fight) disegnato da me e gestito dal mio fidanzato Luigi Mario Favoloso. Non è neppure vero che ho abbandonato il mondo della TV, semplicemente al momento sono molto impegnata con la mia linea di abbigliamento e con diverse sfilate che sto facendo e che farò da qui all’estate in giro per l’Europa. Sto mettendo in pratica anche una sorta di reality in Croazia sulla moda, dove si premieranno giovani modelle e stilisti emergenti. Sto anche evitando di partecipare ai soliti programmi italiani per famiglie, perché mi chiedono sempre le solite cose che riguardano il mio passato. Ebbene tutti i conti in sospeso con il mio passato, per fortuna, stanno volgendo al termine, i nodi sono venuti al pettine e ben presto scoprirete i motivi. Invece di parlarne in TV o sui social, come erroneamente ho fatto in passato, ho imparato a farmi valere nelle giuste sedi, attraverso il mio legale, con la quale ho un rapporto stupendo, non mi piace nemmeno parlare più di tanto della mia storia con Luigi Mario, non l’ho mai fatto, è la prima volta che ciò succede, che tengo la mia vita privata, per me senza esporla mediaticamente. Proprio per questo credo che la mia storia proceda ormai da più di 1 anno e mezzo nel migliore dei modi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.