La modella croata Nina Moric è disperata “Carlos ha problemi di salute”

Gossip: Stavolta non è il solito gossip su rivendicazioni, o momenti di vita vissuti che esce dalle pagine di Facebook. Stavolta Nina Moric parla da mamma ferita. Nina Moric esattamente tre giorni fa ha rilasciato un’intervista all’HuffingtonPost, dove emerge la sua drammatica situazione di mamma ferita nell’anima. Una mamma disperata accusata di alcolismo e di far uso di sostanze stupefacenti. Dopo i vari test negativi, lo stato le ha tolto il figlio Carlos avuto con Fabrizio Corona. Nina Moric rivendica con rabbia contro Gabriella Corona. Ricordiamo che sono passati due anni da quando a Nina Moric è stato tolto il figlio e affidato dai giudici a Gabriella Corona.

Nina Moric, fabrizio corona, gossip, gabriella corona,
Gossip

Gossip notizie

Gossip: Adesso la modella Nina Moric ha intenzione di tirare fuori le unghie e combattere nelle aule dei tribunali per riportare giustamente il figlio accanto a lei. Queste le parole di Nina Moric: “Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento, vorrà dire che ci arriverò!! – e aggiunge – “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino” afferma la modella.

Senza peli sulla lingua contro Gabriella Corona

Gossip: Nina Moric rivela chi è causa di questo allontanamento forzato del figlio Carlos e dice: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio.”

“Lui sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here