MUSIC Paolo Bonolis ospiti della prima puntata di stasera? Il diavolo!

Music con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Music prima puntata, stasera ospite l’anticristo

Music: Stasera su canale 5 rigorosamente in onda dallo storico teatro 5 di Cinecittà in Roma, torna MUSIC condotto da Paolo Bonolis e coadiuvato dall’inseparabile amico e maestro Luca Laurenti. La coppia collaudata presenterà tre puntate del fortunato programma televisivo MUSIC. Oggi, mercoledì 6 dicembre, la prima puntata su Canale 5 inizia MUSIC. Andiamo a vedere una piccola anticipazione sugli ospiti della prima puntata di stasera e del viaggio attraverso la musica secondo Paolo Bonolis.

music, music ospiti, prima puntata, paolo bonolis, programma televisivo music, marilyn manson, gianni morandi, music,
MUSIC

Tra gli ospiti di stasera anche quel diavolo di Manson

Scoop del secolo di Paolo Bonolis che riesce a portare il diavolo fatto persona negli studi di Cinecittà. Ma vediamo gli ospiti di questa sera di Paolo Bonolis e del programma televisivo Music. Dunque vediamoli insieme: Brian Hugh Warner in arte, Marilyn Manson: Gianni Morandi: Riccardo Cocciante: Luca Zingaretti: Levante: Luis Fonsi e Vittorio Grigolo.

Le polemiche

MUSIC: Non passa di certo inosservato il mettallaro americano, Marilyn Manson, ospite intenzionale della prima puntata di Paolo Bonolis. Già da ieri sui social si sono avvicendate polemiche proprio per la presenza della star statunitense e ciò che ne consegue, in quanto, ritenuto il diavolo e l’anticristo. C’è chi addirittura chi sostiene che il programma musicale, lancerebbe messaggi satanisti. E c’è chi dice: i bambini e i giovani non dovrebbero vederlo.

Morandi replica sull’anticristo

Ieri pomeriggio poco dopo le 18:40 sulla pagina ufficiale di Gianni Morandi appare il selfie realizzato nello studio di MUSIC. Protagonisti del selfie: Gianni Morandi, Marilyn Manson e Paolo Bonolis.  La didascalia di Morandi dice tutto sulle polemiche scoppiate sui social nelle ultime ore e scrive così il cantante italiano: “Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo”.

Stasera torna MUSIC con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e a dirla tutta, siamo davvero molto curiosi di vedere l’intervista di Bonolis a Manson e la reazione di Laurenti quando vedrà per la prima volta di persona il diavolo!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui