Gossip, Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona dimagrito” le foto shock

Silvia Provvedi a Verissimo parla di un Fabrizio Corona irriconoscibile

Gossip: a causa dello sciopero della fame in carcere Fabrizio Corona è dimagrito

Gossip: Durante la puntata Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, sono andate in onda le recenti foto di Fabrizio Corona dimagrito, il quale, dopo aver rasato completamene la testa, appare seriamente provato dalla sua vita in prigione. Le foto vedono l’uomo al di fuori del penitenziario di S. Vittore mentre viene scortato da alcuni uomini di legge mentre si reca in ospedale per sottoporsi ad alcune visite mediche, forse proprio a causa delle sue precarie condizioni fisiche.

fabrizio corona, fabrizio corona dimagrito, gossip, gossip news, notizie gossip, silvia provvedi a verissimo, Verissimo, foto di fabrizio corona, silvia provvedi, corona dimagrito e rasato,
Gossip: Fabrizio Corona dimagrito e rasato

Fabrizio Corona, il quale ha sempre sfoggiato un fisico possente e muscoloso ricoperto di tatuaggi, in queste fotografie appare molto dimagrito. Il motivo di tale dimagrimento starebbe nello sciopero della fame che l’uomo avrebbe deciso di intraprendere a seguito della decisione del magistrato che non gli permetterebbe di lasciare il carcere  almeno per il momento. Vedi le notizie ultime ora di gossip di gentevip.it

Silvia Provvedi a Verissimo parla di Fabrizio Corona.

Gossip: A commentare le foto di Fabrizio Corona dimagrito assieme a Silvia Toffanin c’era in trasmissione Silvia Provvedi, giovane e talentuosa cantante assieme a sua sorella Giulia nel gruppo musicale Le Donatellas (vincitrici di una delle edizioni passate dell’Isola dei Famosi) la quale si sfoga a rotta libera sulle condizioni fisiche e psicologiche del suo fidanzato a suo dire vittima di una grave ingiustizia giudiziaria. Ai microfoni dello show la visibilmente preoccupata ragazza ha dichiarato di essere profondamente in ansia per lui in quanto l’uomo si rifiuta di mangiare da una settimana ed ha deciso di proseguire in questa maniera sino al giorno della sua udienza in tribunale.

fabrizio corona, fabrizio corona dimagrito, gossip, gossip news, notizie gossip, silvia provvedi a verissimo, Verissimo, foto di fabrizio corona, silvia provvedi, corona dimagrito e rasato,
Gossip: Fabrizio Corona dimagrito e rasato

Silvia Provvedi inoltre ha dichiarato che Fabrizio Corona si reputa estremamente deluso da questa sentenza del magistrato e a suo dire egli è stato vittima di un’ingiustizia, per questo motivo il manager, o l’agente dei paparazzi soffre molto, sente la mancanza della sua famiglia e di suo figlio ma, grazie al suo carattere forte, orgoglioso e determinato non piange.

Silvia Provvedi a Verissimo: “Aspetto Fabrizio Corona, voglio un…”

Gossip: Nonostante Fabrizio Corona e Silvia Provvedi siano divisi da questa dura situazione, Silvia Provvedi ha dichiarato di voler aspettare l’ex marito della modella croata Nina Moric a tutti i costi.

Silvia Provvedi sogna difatti un futuro assieme a lui soprattutto da quando hanno iniziato a parlare di rendere le cose ufficiali tramite matrimonio e di avere dei figli assieme (Fabrizio ha avuto un figlio da Nina Moric 15 anni fa di nome Carlos Maria).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui