Nina Moric: “Fabrizio Corona non è un uomo, né tanto meno un PADRE!”

Dopo il momento divertente con Scherzi A Parte, Nina Moric è tornata ad immergersi nella serietà più assoluta, affrontando nuovamente a viso aperto la questione riguardante Fabrizio Corona. A più riprese la Moric si è espressa in modo intransigente sulla dinamica in questione, provando ad essere obiettiva ed esprimendo il suo punto di vista. Questa volta, attraverso una foto pubblicata tramite Facebook, il suo intento sembra essere più polemico e mosso soprattutto dalla delusione.

Nina Moric contro Fabrizio Corona: Pensa a tuo figlio e paga gli alimenti!
Nina Moric contro Fabrizio Corona: Pensa a tuo figlio e paga gli alimenti!

Nina Moric a Fabrizio Corona: “Quanta falsità, sono senza parole…”

Ricordiamo che il protagonista attaccato, ovvero Fabrizio, ha di recente scritto una lunga lettera a Barbara D’Urso, che dopo anni è tornata a parlare di lui. Rivolgendole le sue scuse, Fabrizio si è dilungato nel suo discorso per ben dieci pagine. Di fronte al tempo impiegato per completare la suddetta lettera, la Moric non ha potuto chiedersi perché, a dispetto della tanta attenzione riservata ad altri, Corona non badi affatto a suo figlio Carlos. Su Instagram ha infatti scritto:

Quanta falsità, sono senza parole… 10 pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi 2 anni… Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’ anima sua. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, caxxo… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me LUI non è un uomo, né tanto meno un PADRE!!!“.”

Non si può di certo dire che la questione tirata in ballo sia di poca rilevanza e che l’accusa sia infondata o frivola. Probabilmente saranno parole vane, ma chissà cosa avrebbe da rispondere in merito la controparte in causa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.