Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni un’escalation di passione

Gossip news, Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni: Dopo un’estate bollente di passione, l’autunno non sembra essere meno caldo per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni che hanno deciso di concedersi una piacevole serata a teatro. Giorgio Pasotti in stile sportivo casual e la fidanzata elegantissima e sexy con una gonna che lascia scoperte bellissime gambe hanno dato un tocco di passione alla prima dello spettacolo “Uno sbagliato”.

Gossip, delirio di baci a teatro per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni
Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni

Dammi mille baci, poi cento, poi altri mille…

Gossip news, Il poeta latino Catullo scriveva in una delle sue poesie più celebri: “Dammi mille baci, poi cento, poi altri mille…”. Dalle foto pubblicate sul settimanale “Oggi” sembra proprio che i due piccioncini non riescano più a tenere il conto dei numerosissimi baci. Ovviamente incuranti degli sguardi di ammirazione e di invidia che sicuramente li avranno osservati.

Il dopo Nicoletta Romanoff e le relazioni passeggere di Giorgio Pasotti

Gossip news: L’appassionata liaison tra Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni sembra proprio diventare ogni giorno più seria. A dispetto dei commenti non proprio benevoli di tutti quelli che avevano puntato il dito sulla differenza di età e sulla poca affidabilità di Giorgio, a livello sentimentale. L’attore, infatti, dopo la fine di un’importante relazione con Nicoletta Romanoff, non ha fatto mistero delle sue numerose frequentazioni femminili e si è concesso numerose piacevoli “evasioni” durate lo spazio di una notte o poco più.

Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni, della serie: non perdiamoci di vista neanche per un secondo

Gossip news: Questa volta, però, la faccenda sembra diversa e Claudia Tosoni non sembra particolarmente preoccupata dal passato burrascoso del bellissimo Giorgio.

I due sembrano vivere in una dimensione tutta loro. Sulla classica nuvoletta rosa dove tutto il resto del mondo scompare e dai baci appassionati che Claudia Tosoni riserva al suo compagno, non ci sono dubbi che per lei Giorgio non è assolutamente “uno sbagliato”, ma quello da non perdere più di vista, dopo averlo trovato, neanche per un secondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here