Gossip, delirio di baci a teatro per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni

Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni un’escalation di passione

Gossip news, Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni: Dopo un’estate bollente di passione, l’autunno non sembra essere meno caldo per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni che hanno deciso di concedersi una piacevole serata a teatro. Giorgio Pasotti in stile sportivo casual e la fidanzata elegantissima e sexy con una gonna che lascia scoperte bellissime gambe hanno dato un tocco di passione alla prima dello spettacolo “Uno sbagliato”.

Gossip, delirio di baci a teatro per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni
Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni

Dammi mille baci, poi cento, poi altri mille…

Gossip news, Il poeta latino Catullo scriveva in una delle sue poesie più celebri: “Dammi mille baci, poi cento, poi altri mille…”. Dalle foto pubblicate sul settimanale “Oggi” sembra proprio che i due piccioncini non riescano più a tenere il conto dei numerosissimi baci. Ovviamente incuranti degli sguardi di ammirazione e di invidia che sicuramente li avranno osservati.

Il dopo Nicoletta Romanoff e le relazioni passeggere di Giorgio Pasotti

Gossip news: L’appassionata liaison tra Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni sembra proprio diventare ogni giorno più seria. A dispetto dei commenti non proprio benevoli di tutti quelli che avevano puntato il dito sulla differenza di età e sulla poca affidabilità di Giorgio, a livello sentimentale. L’attore, infatti, dopo la fine di un’importante relazione con Nicoletta Romanoff, non ha fatto mistero delle sue numerose frequentazioni femminili e si è concesso numerose piacevoli “evasioni” durate lo spazio di una notte o poco più.

Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni, della serie: non perdiamoci di vista neanche per un secondo

Gossip news: Questa volta, però, la faccenda sembra diversa e Claudia Tosoni non sembra particolarmente preoccupata dal passato burrascoso del bellissimo Giorgio.

I due sembrano vivere in una dimensione tutta loro. Sulla classica nuvoletta rosa dove tutto il resto del mondo scompare e dai baci appassionati che Claudia Tosoni riserva al suo compagno, non ci sono dubbi che per lei Giorgio non è assolutamente “uno sbagliato”, ma quello da non perdere più di vista, dopo averlo trovato, neanche per un secondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.