Gabriel Garko e Adua Del Vesco: il gossip e la verità sulla separazione

Gabriel Garko e Adua Del Vesco le voci di gossip sulla crisi

Gossip: I due famosi attori, protagonisti di tante fiction di successo, smentiscono i gossip che si sono rincorse su un loro allontanamento. Gossip dovuti alla decisione dei due di trascorrere vacanze separate e di non partecipate insieme agli eventi mondani. I gossip dietro la loro storia d’amore tuttavia sono state smentite prima da una foto postata sul profilo Instagram di Adua, poi da un’intervista rilasciata dal bel Gabriel Garko a Tv Sorrisi e Canzoni. A quanto pare il gossip ci sguazza, perchè i due attori starebbero ancora insieme.

garko e adua del vesco, Gossip, news, gabriel garko e adua, crisi, gabriel garko adua del vesco garko e adua,
Garko e Adua Del Vesco

Gossip: I motivi dell’allontanamento di Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gossip: Tra l’altro proprio Gabriel Garko, ha spiegato i motivi che lo hanno visto lontano dall’attrice siciliana. Gabriel Garko ha dichiarato che a tenerli separati è stato il lavoro.

Lui a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di lingua inglese. L’attore Gabriel Garko ha proseguito l’intervista spiegando che se una coppia trascorre un periodo separato, non significa che sia in corso una crisi e la relazione sia giunta al capolinea.

Gabriel Garko su figli e matrimonio

Lo stesso Garko si è dichiarato felice accanto alla sua compagna, ma al momento non sembri sia interessato al matrimonio né tanto meno ai figli. Ha continuato l’intervista, affermando di essere un tipo lunatico, quanto ciò possa essere difficile per chi gli stia accanto. Inoltre ha confessato di essere molto geloso della propria fidanzata e di amare le sorprese.

Si definisce molto esigente e apprezza particolarmente le piccole cose, come una carezza o un bacio prima di uscire di casa. Gesti che non devono mai mancare in un rapporto di coppia, anche se si sta’ insieme da molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.