Gossip Niccolò Bettarini parteciperà a un reality tv? L’indiscrezione!

Niccolò Bettarini seguirà l'esempio di papà Stefano? Spuntano voci insistenti sulla sua presunta partecipazione alla prossima edizione di un noto reality tv

Gossip News: Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, pronto ad affermarsi in tv? Potrebbe partecipare a un noto reality tv.

Gossip news: Niccolò Bettarini pronto a spiccare il volo. Sui social il figlio di Stefano Bettarini è già una star con i suoi oltre 50mila follower. Ma non si accontenta. Vuole di più. Tale padre, tale figlio. Seguirà le orme di papà Stefano, televisivamente parlando? Dal GF VIP a nuovo inviato de l’Isola dei Famosi 2017. Da lì è cominciato tutto.

gossip, gossip news, niccolò bettarini,
Niccolò Bettarini gossip Stefano Bettarini GF VIP tv anticipazioni

Niccolò Bettarini destinato a diventare un personaggio VIP come suo padre? In parte lo è già. Mancano altri piccoli tasselli. Possibile una sua partecipazione alla prossima edizione del GF VIP? Spuntano clamorose indiscrezioni in questo senso.

Gossip News Niccolò Bettarini al GF VIP? Il figlio di Stefano pronto a seguire l’esempio del padre

Niccolò Bettarini gossip Stefano Bettarini GF VIP tv anticipazioni

Bettarini junior è pronto ad affermarsi anche nel mondo della tv e dello spettacolo. Lo scoop lo lancia il settimanale Chi attraverso le sue pagine. Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura potrebbe essere uno dei papabile concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Il ragazzo sarebbe pronto a seguire le orme dei genitori. La strada è tracciata. Lui la seguirà? Per il momento circolano soltanto indiscrezioni e nulla di più. Nel frattempo, Niccolò Bettarini si dedica ad altro. Paparazzato insieme a colei che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fidanzata, dopo la fine della storia d’amore con la fashion blogger. Questione di priorità. Anche e soprattutto sul piano sentimentale segue le orme di papà Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui