Giulia Calcaterra contro Raz Degan: ferri corti a l’Isola dei Famosi 2017

Il conflitto tra Raz Degan e gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017 si inasprisce sempre più. Nel mirino finisce anche Giulia Calcaterra

Isola dei Famosi 2017, cresce l’insofferenza di Raz Degan sull’#Isola verso gli altri naufraghi. Ci finisce di mezzo anche Giulia Calcaterra. Ecco come.

L’Isola dei Famosi 2017 vive il suo momento di caos. Sta per iniziare il tutti contro tutti a l’isola dei famosi. Il clima tra i naufraghi comincia a diventare sempre più teso e conflittuale. Raz Degan è il naufrago più discusso degli ultimi giorni, dopo la sua decisione di vivere lontano dal resto del gruppo. Da solo in disparte. La faida con gli altri naufraghi si inasprisce.

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra contro Raz Degan, Giulia Calcaterra, Raz Degan,
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017

Raz Degan litiga ormai con tutti all’Isola dei Famosi 2017. L’ultima sua “vittima” è Giulia Calcaterra. Tra i due si è sviluppata un’accesa e intensa discussione.

Giulia Calcaterra ai ferri corti con Raz Degan a l’Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra contro Raz Degan, Giulia Calcaterra, Raz Degan,
Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra vs Raz Degan. L’ultimo conflitto quantificati in minuti de l’Isola dei Famosi 2017. Tutto nasce dal rifiuto dell’ex marito di Paola Barale ad accettare un piatto di riso offerto dalla stessa Giulia: “Una volta che noi gli abbiamo dato una cosa anche se lui ci ha penalizzato, non ha potuto accettare perché non può passare per l’uomo che toglie qualcosa al gruppo, guai!”.

Un gesto che non fa altro che attirargli ulteriori antipatie da parte del resto dei naufraghi. Raz sempre più solo sull’#Isola. Un’isolamento di cui Samantha De Grenet parla in questi termini: “Mi sembra un bimbo piccolo, dice che ci sono alcuni elementi del gruppo che non sopporta e quindi non vuole averci nulla a che fare. Gli ho chiesto perché abbia rifiutato la porzione di riso che gli ha portato Giulia, e lui ha risposto di non accettare l’elemosina da nessuno, soprattutto da quella… non vuole capire, ha detto che quando alcune persone non ci saranno più, lui rientrerà nel gruppo”.

L’ex velina rincara la dose dopo che Raz ha rifiutato anche del cocco: “Visto che da me non prende niente, a questo punto gli consegnerò sempre io il cibo, così non mangerà mai!” Dopo Nancy Coppola vs Moreno, un nuovo conflitto in atto all’Isola dei Famosi. Alla prossima con le news da L’isola dei famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui